Rojadirecta Inter-Atalanta Streaming Gratis TV Internet Live Coppa Italia

Vedere Inter-Atalanta Streaming Gratis On-line è possibile oggi 31 gennaio 2023 alle ore 21:00 sui canali digitali: si gioca per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023. Inter e Atalanta si affrontano per la 10a volta in Coppa Italia: la squadra milanese ha vinto tutte le ultime quattro sfide contro la Dea dopo aver ottenuto il successo solamente in due delle prime cinque nella competizione (1N, 2P). Chi vince affronterà in semifinale la vincente di Lazio-Juventus che si gioca il 2 febbraio alla stessa ora.

Inter-Atalanta Streaming Live, probabili formazioni

Duván Zapata è stato l’unico giocatore capace di servire due assist negli ottavi di finale di questa Coppa Italia; considerando tutte le competizioni, il colombiano ha affrontato 12 volte l’Inter, trovando una sola rete: il 28 maggio 2017, in Serie A, con la maglia dell’Udinese.

Inter (3-5-2) – Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Dzeko. Allenatore Inzaghi.

Atalanta (3-4-3) – Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. Allenatore Gasperini.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova.

Inter-Atalanta in TV

Inter-Atalanta in tv in esclusiva da Mediaset, su Canale 5. Telecronista Mediaset per Inter-Atalanta sarà Riccardo Trevisani, commento tecnico di Massimo Paganin. L’Inter è la squadra che ha registrato il possesso palla più alto agli ottavi di questa Coppa Italia (72%); i nerazzurri allo stesso tempo hanno subito sei tiri nello specchio agli avversari, solo il Torino (otto) ne ha incassati di più.

Inter-Atalanta Streaming Gratis invece di Rojadirecta in italiano

Inter-Atalanta streaming gratis collegandosi al sito Mediaset Infinity da computer fisso o scaricando la relativa applicazione pensata per smartphone o tablet. In alternativa ci si potrà collegare anche al portale Spormediaset.it. Negli ottavi di finale, Francesco Acerbi ha trovato il suo primo gol con la maglia dell’Inter, che ha regalato la qualificazione ai lombardi; il difensore ha segnato un’altra rete in Coppa Italia, con la Lazio il 27 gennaio 2021 proprio contro l’Atalanta. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Inter-Atalanta Streaming al posto di Roja Directa su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Atalanta, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Roja Club”, “HesGoal Info”, “Pepper Live Info”, o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e sul sito online del Corriere dello Sport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAtalanta,Atalanta Streaming,Coppa Italia,Diretta Streaming,Inter,Inter Atalanta,Inter Atalanta Rojadirecta,Inter Atalanta Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Inter Atalanta,Streaming Calcio
Vedere Inter-Atalanta Streaming Gratis On-line è possibile oggi 31 gennaio 2023 alle ore 21:00 sui canali digitali: si gioca per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023. Inter e Atalanta si affrontano per la 10a volta in Coppa Italia: la squadra milanese ha vinto tutte le ultime quattro...