INGHILTERRA GALLES, vittoria inglese in rimonta

Risultato finale Inghilterra-Galles di Euro 2016. Gareth Bale fa sognare al 42′ quando da 30 metri realizza su calcio di punizione. Nella ripresa la rimonta inglese si attua con i cambi del tecnico Hogdson che sostituisce le due punte. Escono Kane e Sterling, al loro posto entrano Sturridge e Vardy il quale pareggia al 56′. Il gol della vittoria arriva nel primo minuto di recupero con Sturridge che supera il muro gallese.

La classifica del Girone B dopo due giornate: Inghilterra 4, Galles e Slovacchia 3, Russia 1 punto. Prossime partite lunedì 20 giugno con Slovacchia-Inghilterra e Russia-Galles entrambe alle ore 21.

Guarda il video con gol e highlights della partita in questo filmato.

~~~

Inghilterra Galles diretta streaming live da Lens. La partita di calcio si gioca alle 15 di oggi 16 giugno. L’inedito derby britannico è decisivo nel Girone B di Euro 2016. L’Inghilterra deve vincere dopo lo stop subito contro la Russia. Il Galles ha vinto la prima contro la Slovacchia. Quella di oggi pomeriggio sarà la sfida numero 102 tra Inghilterra e Galles, ma è la prima volta che queste due nazionali si affrontano nella fase finale di un torneo internazionale.

Inghilterra vs Galles significa anche Gareth Bale e Wayne Rooney (nella foto), due giocatori che fanno la differenza in campo. Gareth Bale ha realizzato 14 dei 31 gol del Galles durante la gestione di Chris Coleman dal febbraio 2012 (il 45%). Wayne Rooney ha trovato la rete in sette delle sue ultime otto partite competitive con l’Inghilterra.

Inghilterra Galles Diretta Streaming sui canali digitali di Sky Sport 1 HD. Collegamenti pre-partita dalle 14:45. Per vederla basterà collegarsi con l’applicativo di SkyGo (gratis per gli abbonati) e online con i web links internet di Rojadirecta.

Fischio d’inizio dallo stadio “Stade Bollaert-Delelis” di Lens alle ore 15 di oggi giovedì 16 giugno 2016. Qui di seguito la Inghilterra Galles diretta streaming live con la radiocronaca di Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopEuro 2016,Galles,Inghilterra,Inghilterra Galles,Inghilterra Galles Streaming,Rojadirecta
Risultato finale Inghilterra-Galles di Euro 2016. Gareth Bale fa sognare al 42' quando da 30 metri realizza su calcio di punizione. Nella ripresa la rimonta inglese si attua con i cambi del tecnico Hogdson che sostituisce le due punte. Escono Kane e Sterling, al loro posto entrano Sturridge e...