L’aggregatore di corsi di formazione TimeLab.it ha deciso di ampliare la sua offerta e iniziare a fornire ai propri clienti la possibilità di organizzare dei veri concerti live a domicilio, con la presenza di musicisti di alto livello. Il fenomeno degli House Concerts arrivando dagli Stati Uniti sta prendendo sempre più piede anche in Italia.
Da oggi, sarà infatti possibile, tramite Timelab.it, scegliere l’artista che meglio soddisfa i propri gusti e vivere un’esperienza fuori dal comune. Infatti, sarà possibile organizzare un vero e proprio concerto a casa propria, godendosi la performance dell’artista preferito. Che sia il terrazzo o il salone, basta avere a disposizione uno spazio sufficientemente accogliente per poter passare una serata a base di esibizioni dal vivo, assistendo al concerto di un grande musicista.
TimeLab.it da quindi la possibilità di vivere un’esperienza unica e irripetibile in un ambiente familiare e con i migliori amici, portando con se un legame intimo tra il pubblico e l’artista. Foto: “Nick Harper in York”.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…