Alle 14 di oggi domenica 10 settembre prenderà il via la diretta streaming del Gran premio di San Marino di MotoGP 2017 sul circuito di Misano. Senza Valentino Rossi che si sta recuperando dall’incidente di enduro nel quale si è rotto una gamba, è stato il compagno in Yamaha Vinales a guadagnarsi la pole position sulla griglia di partenza. Partirà in prima fila davanti ala Ducati di Dovizioso, leader del mondiale, e alla Honda di Marquez ruzzolato a terra nel finale delle qualifiche.
La partenza e la gara del Gp di San Marino (a rischio pioggia) in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e in chiaro su TV8. Per tutti i clienti Sky HD con Sky Sport, il GP è disponibile in Super HD su Sky Sport 1 HD per una visione oltre l’alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (il servizio per la visione su pc, smartphone e tablet) e gratis per tutti sul sito di TV8.
Andrea Dovizioso (nella foto di copertina) dopo le qualifiche di ieri: “È stata una giornata stranissima tra alti e bassi continui. Non so come siamo messi per la gara ma secondo me bene […] Prima della qualifica non avevo un gran feeling, stavamo provando cose diverse. Poi in qualifica le gomme andavano bene, ho fatto un gran bel giro e ho capito che c’eravamo. L’obiettivo era stare nelle prime due file. Adesso aspettiamo e vediamo cosa vuol fare domani il meteo”.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…