Anticipo Serie A GENOA-MILAN risultato: in gol Pavolettiin, Kucka (autogol) e Ninkovic.

Genoa-Milan risultato esatto 3-0. Strano a dirlo però un Genoa “indiavolato” per il pressing fatto in tutta la partita, ha schiacciato il Milan (secondo in classifica) con il risultato finale di 3-0. Al 56′ rosso diretto per Paletta per una disastrosa entrata in modalità wrestling su Rigoni, obbligando i suoi compagni a giocare in dieci per il resto della partita.

All’80’ con un classico degli autogol Kucka deviava in rete un pallone per il secondo gol di uno straripante Genoa. Poi all’86’ era Pavoletti a realizzare il terzo gol con assist di Laxalt.

In classifica il Milan resta fermo a 19 punti con la Roma che domani gioca in casa del Sassuolo, restando a -2 dalla Juventus la quale domani gioca a Torino ricevendo la Sampdoria. Il Genoa sale a quota 15 punti. Raggiunge Torino e Lazio e con una partita in meno visto che deve recuperare il match contro la Fiorentina.

Aggiornamento Diretta Genoa-Milan. Il primo tempo a Genova si è concluso con il risultato a sorpresa di 1-0 a favore dei locali. Gol di Ninkovic all’11’ su assist di Rincon (fotogramma che dimostra la posizione regolare sull’azione del gol). Il Milan che sembra un lontano parente di quello che è riuscito a battere la Juventus sabato, quindi, sta perdendo tre punti importanti per acciuffare la Juventus in vetta (o superarla). Il merito va dato soprattutto al pressing asfissiante della squadra di Juric.

Dove vedere la partita Genoa-Milan

Diretta tv di questo anticipo della 10a giornata di Serie A (turno infrasettimanale) sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Mentre quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV.

Dobbiamo ricordare (perchè molto richiesto) che Genoa-Milan può essere guardata in diretta live anche su YouTube e con Rojadirecta raggiungibile, quest’ultima, anche in Italia, con le connessioni sicure VPN. Da Genova radiocronaca della partita con Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Genoa Milan,Genoa Milan Rojadirecta,Genoa Milan Streaming,Rojadirecta
Genoa-Milan risultato esatto 3-0. Strano a dirlo però un Genoa 'indiavolato' per il pressing fatto in tutta la partita, ha schiacciato il Milan (secondo in classifica) con il risultato finale di 3-0. Al 56' rosso diretto per Paletta per una disastrosa entrata in modalità wrestling su Rigoni, obbligando i...