Crisi per l'Inter di Spalletti: 2-0 contro il Genoa e scivola al 4° posto in classifica | Calcio Serie A

L’Inter ha perso 2-0 in casa del Genoa nel terzo anticipo della 25a giornata di Serie A, lasciandosi quindi superare al tero posto in classifica dalla Roma che nel pomeriggio aveva vinto 2-0 a Udine. Per Davide Ballardini si tratta della terza vittoria consecutiva per il suo Genoa, confermando il buon momento. Carrambolesca l’azione del vantaggio genoano: al 45′ auto-gol con auto-assist di Skriniar che rinvia nella propria area ma colpisce Ranocchia che di ginocchio infila il suo portiere Handanovic. Nella ripresa il raddoppio che arriva al 59esimo minuto con l’ex di turno ossia Pandev.

Nelle ultime 10 partite l’Inter, che oggi ha perso la terza posizione in classifica a favore della Roma che oggi ha vinto a Udine (2-0), ha raccolto solamente 9 punti dei 30 a disposizione, frutto di una sola vittoria, sei pareggi e tre sconfitte. E’ senza dubbio una crisi nerazzurra.

^^^

Genoa-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 17  febbraio per aprire la 25° giornata di campionato, la 6° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Genoa-Inter sui canali digitali di Mediaset e Sky. Va in scena a Marassi l’anticipo del sabato sera tra Genoa ed Inter; i liguri, a 27 punti in classifica e reduci da 2 vittorie consecutive, sono tra le compagini più in forma del campionato, mentre l’Inter è tornata alla vittoria la scorsa settimana a San Siro sul Bologna dopo un lungo digiuno. Genoa 12° in classifica con 27 punti, Inter 3° con 48 punti. Arbitra Fabbri.

Diretta Genoa-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Buone notizie per Davide Ballardini che, in vista della sfida contro l’Inter, ritrova gli acciaccati Galabinov e Rosi. Entrambi infatti si sono regolarmente allenati con i compagni e saranno a disposizione per l’anticipo. Ha invece svolto lavoro differenziato Taarabt, alle prese con il mal di schiena: non sarà disponibile al pari degli infortunati Gentiletti, Rossi, Izzo e Veloso. Mauro Icardi e Ivan Perisic saltano la sfida contro il Genoa. Entrambi i giocatori non sono stati convocati e non saranno disponibili sabato sera a Marassi. Al posto di Maurito giocherà quindi ancora Eder, mentre per Perisic potrebbe essere dirottato a sinistra Karamoh. Brozovic corre il rischio di essere escluso dai titolari, Borja Valero favorito come trequartista con Rafinha ancora in panchina. Non sarà sicuramente a disposizione, invece, Miranda: elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Diffidati Brozovic, Eder e D’Ambrosio.

Dove vedere Genoa-Inter in streaming e in diretta tv

Genoa-Inter non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Genoa,Genoa Inter,Genoa Inter Rojadirecta,Genoa Inter Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
L'Inter ha perso 2-0 in casa del Genoa nel terzo anticipo della 25a giornata di Serie A, lasciandosi quindi superare al tero posto in classifica dalla Roma che nel pomeriggio aveva vinto 2-0 a Udine. Per Davide Ballardini si tratta della terza vittoria consecutiva per il suo Genoa, confermando...