Genoa Atalanta Streaming: risultato finale 0-5

Calcio Serie A: Genoa Atalanta 0-5. Gasperini spietato contro la sua ex squadra. L’Atalanta vince al Marassi per cinque a zero a Genova e supera l’Inter al quinto posto in campionato, restando a -2 dalla Lazio (60) quarta. Decidono il match le marcature di Gomez (tripletta, uno su rigore), Caldara e Conti su splendida rovesciata. Contestazione in casa Genoa. Nel mirino dei tifosi soprattutto il presidente Preziosi. La squadra di Mandorlini resta al sedicesimo posto in classifica a quota ventinove punti, a più dodici sul Crotone.

Genoa Atalanta streaming video. Tra le partite della 30a giornata di Serie A in programma oggi domenica 2 aprile 2017 vi è anche Genoa Atalanta delle 15:00 in live streaming e diretta tv. Il ritorno a Marassi da avversario avrà senz’altro un sapore speciale per Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta fa visita per la prima volta a quello che è stato il suo Genoa per 8 stagioni complessive, dal 2006 al 2011 e dal 2013 al 2016. Diretta Pescara Milan sul digitale di Premium Calcio 2 e Sky Calcio 3, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Periscope, Video YouTube, Facebook Live-Stream oppure il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta.

Diretta Genoa Atalanta: le formazioni. Genoa col 3-5-2, dove Pinilla e Simeone sono i finalizzatori. Ntcham titolare in mediana, torna Izzo dietro. Nell’Atalanta recuperati Caldara e Conti. Poi solita Atalanta, con Gomez e Petagna davanti. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Ntcham, Izzo, Hiljemark, Laxalt; Simeone, Pinilla. Allenatore: Mandorlini. Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioGenoa Atalanta,Genoa Atalanta Rojadirecta,Genoa Atalanta Streaming,Rojadirecta,Serie A
Calcio Serie A: Genoa Atalanta 0-5. Gasperini spietato contro la sua ex squadra. L'Atalanta vince al Marassi per cinque a zero a Genova e supera l'Inter al quinto posto in campionato, restando a -2 dalla Lazio (60) quarta. Decidono il match le marcature di Gomez (tripletta, uno su rigore),...