Rojadirecta Francia-Svizzera Streaming Gratis TV.

Alle 21:00 italiane di oggi lunedì 28 giugno 2021 si potrà vedere Francia Svizzera streaming live e diretta tv sul digitale. E’ un ottavo di finale di Euro 2020. Una sfida sbilanciata a favore dei Campioni del Mondo, ma si sa che nelle gare ad eliminazione diretta tutto può succedere. I francesi hanno conquistato una vittoria (contro la Germania) e poi due pareggi (contro l’Ungheria e il Portogallo) palesando qualche dubbio, ma riuscendo comunque a vincere il “raggruppamento della morte”. Le due nazioni hanno pareggiato due volte nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2006, e poi sono state sorteggiate nuovamente nello stesso girone della fase finale pareggiando 0-0 nella gara d’apertura a Stoccarda.

Tutt’altra storia nella fase a gironi del Mondiale del 2014 in Brasile quando la Francia di Didier Deschamps ha travolto per 5-2 la Svizzera di Ottmar Hitzfeld con cinque diversi marcatori. Olivier Giroud, Karim Benzema e Moussa Sissoko sono andati in rete per la Francia mentre Granit Xhaka ha segnato sul finale il secondo gol della Svizzera. Hugo Lloris, Raphaël Varane, Antoine Griezmann (entrato dalla panchina) e Paul Pogba erano in campo per la Francia mentre Ricardo Rodríguez, Xherdan Shaqiri, Haris Seferović e Admir Mehmedi sono partiti titolari con la Svizzera.

Le probabili formazioni di Francia Svizzera

FRANCIA (3-5-2): Lloris; Varane, Lenglet, Kimpembe; Pavard, Pogba, Kanté, Griezmann, Rabiot; Mbappé, Benzema. Ct: Deschamps. In panchina: Giroud, Ben Yedder, Hernandez, Maignan, Coman, Sissoko, Mandanda, Lemar, Tolisso, Dubois, Zouma.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Zuber; Shaqiri; Embolo, Seferovic. Ct: Petkovic. In panchina: Mbabu, Zakaria, Vargas, Mvogo, Sow, Fassnacht, Benito, Mehmedi, Gavranovic, Kobel, Schär, Cömert.

Arbitro: Fernando Andres Rapallini (Argentina). Ad assisterlo i connazionali Juan Pablo Belatti e Diego Yamil Bonfa. Quarto Uomo: Frankowski (Pol). VAR: Munuera (Spa). AVAR: Hernandez (Spa).

Dove vedere Francia Svizzera Diretta Live TV

Per vedere Francia Svizzera in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 21:00 (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre). La partita è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove vedere Francia Svizzera Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Francia Svizzera Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play (link www.raiplay.it) con pc, tablet o smartphone. Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Euro 2020,Europei di calcio,Francia,Francia Streaming,Francia Svizzera,Francia Svizzera Rojadirecta,Francia Svizzera Streaming,Francia Svizzera Streaming Gratis,Francia Svizzera Streaming Link,Francia Svizzera Streaming Live,Rojadirecta,Rojadirecta Francia Svizzera,Streaming Calcio,Svizzera,Svizzera Streaming
Alle 21:00 italiane di oggi lunedì 28 giugno 2021 si potrà vedere Francia Svizzera streaming live e diretta tv sul digitale. E' un ottavo di finale di Euro 2020. Una sfida sbilanciata a favore dei Campioni del Mondo, ma si sa che nelle gare ad eliminazione diretta tutto può...