FRANCIA ISLANDA finisce in goleada: sarà Francia-Germania la semifinale di Euro 2016

Aggiornamento Risultato finale Francia-Islanda. Si è trasformato in una goleada il quarto di finale di Euro 2016. Un 5-2 che proietta la Francia alla semifinale contro la Germania. Nel secondo tempo hanno segnato al 56′ Sigþórsson (I), al 59′ Giroud (F) e al 84′ Bjarnason (I). Partita bella tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto. Complimenti all’Islanda che ha compiuto una impresa da tutti considerata veramente storica e soprattutto meravigliosa. Guarda la sintesi con i gol in questo video youtube.

Aggiornamento Risultato Francia-Islanda. Si è infranto nell’efficacia dell’attacco francese il sogno dell’Islanda. Dopo 45 minuti il risultato del quarto di finale di Euro 2016 è di ben 4-0. Marcatori: 12′ Giroud (F), 19′ Pogba (F), 43′ Payet (F), 45′ Griezmann (F) nella foto.

~~~

Francia Islanda in diretta live streaming da Parigi (Euro 2016)

Si giocherà alle 21 di oggi domenica 3 luglio la partita Francia Islanda, ultimo quarto di finale degli Europei di calcio in svolgimento in Francia. Ad aspettare una di queste due nazioni in semifinale la Germania, che ieri sera ha eliminato l’Italia nella lotteria dei rigori.

Francia vs Islanda si gioca all0 Stade de France di Parigi. Uno stadio dove nelle ultime 16 gare disputate dalla Francia è terminata in pareggio. 11 vittorie e 5 sconfitte ma nessuna squadra ha mai battuto la Francia in questo stadio in un grande torneo internazionale. Tra il Mondiale del 1998 ed Euro 2016 si registrano quattro vittorie e un pareggio.

Per la partita Francia Islanda non farà parte della rosa francese l’infortunato ex giocatore della Juventus Coman. Assenti anche i due squalificati Kanté e Rami. Francia imbattuta contro l’Islanda negli undici precedenti con otto vittorie e tre pareggi. Il ct dell’Islanda Lagerback ha dichiarato che “la Francia è un pò più favorita di noi, ma non li chiamerei dei mostri. L’importante per noi è andare in campo ed essere convinti di poterli battere. Se il nostro atteggiamento sarà questo potremmo dare loro molti problemi“.

Formazioni e arbitro di Francia-Islanda

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Mangala, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Coman, Griezmann, Payet; Giroud. Allenatore Dieder Deschamps.

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, R Sigurdsson, Skulason; Gudmundsson, Gunnarsson, G Sigurdsson, Bjarnason, Sigthorsson, Bodvarsson. Allenatore Heimir Lagerback.

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda, nato il 28 marzo 1973).

Francia-Islanda in diretta tv su Rai Uno e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, e anche sui canali digitali di Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Collegamenti pre-partita dalle 20:45. Live streaming gratis sul sito internet di rai.tv, per gli abbonati con l’applicativo di SkyGo, e sul sito internet di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi domenica 3 luglio 2016.

Francia-Islanda diretta streaming

La partita di calcio potrà essere ascoltata da Parigi in streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1. Griezmann è diventato il primo giocatore francese ad aver segnato tre gol in un Europeo da Zinedine Zidane nel 2004. Il primo gol di Birkir Bjarnason con la maglia dell’Islanda è arrivato proprio contro la Francia nel maggio 2012. Lo stesso Bjarnason è stato l’autore della prima rete islandese in assoluto ad Euro 2016, contro il Portogallo.

Antonio VivesCalcioTopEuro 2016,Francia,Francia Islanda,Francia Islanda Diretta Streaming,Islanda,Rojadirecta
Aggiornamento Risultato finale Francia-Islanda. Si è trasformato in una goleada il quarto di finale di Euro 2016. Un 5-2 che proietta la Francia alla semifinale contro la Germania. Nel secondo tempo hanno segnato al 56' Sigþórsson (I), al 59' Giroud (F) e al 84' Bjarnason (I). Partita bella tra...