Vedere Francia Croazia Streaming Gratis Rojadirecta.

Francia Croazia streaming e diretta tv. Finalissima Mondiali di Calcio 2018 che decreterà la squadra Campione del Mondo di Russia 2018. Sarà sicuramente una finale suggestiva, tra una Francia data sin dall’inizio nel lotto delle favorite e una Croazia che, invece, si presenta da assoluta outsider. Se state per scommettere, vi ricordiamo che la Francia non è mai stata battuta dalla Croazia in partite ufficiali.

Diretta Francia Croazia Streaming: ultime notizie formazioni.

Francia Croazia si gioca oggi domenica 15 luglio alle ore 17:00 italiane. Soltanto il francese Antoine Griezmann (due gol e due assist) ha preso parte attiva a più marcature di Mario Mandzukic (due reti e un passaggio vincente) nella fase a eliminazione diretta di questo Mondiale. Ivan Perisic ha partecipato attivamente a 10 reti nei grandi tornei internazionali con la maglia della Croazia (sei gol e quattro assist), eguagliando il record di Davor Suker per la nazionale balcanica (nove reti e un assist).

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. Allenatore: Didier Deschamps.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. Allenatore: Zlatko Dalić.

Arbitro: Nestor Pitana (Argentina).

Dove vedere Francia Croazia streaming e diretta tv.

Francia Croazia sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset Play per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCroazia,Croazia Streaming,Diretta Streaming,Finale Russia 2018,Francia,Francia Croazia,Francia Croazia Rojadirecta,Francia Croazia Streaming,Francia Streaming,Mondiali Calcio Russia 2018,Rojadirecta
Francia Croazia streaming e diretta tv. Finalissima Mondiali di Calcio 2018 che decreterà la squadra Campione del Mondo di Russia 2018. Sarà sicuramente una finale suggestiva, tra una Francia data sin dall’inizio nel lotto delle favorite e una Croazia che, invece, si presenta da assoluta outsider. Se state per...