Vedere FRANCIA-BELGIO Streaming Gratis Rojadirecta.

Francia-Belgio streaming e diretta tv. Prima semifinale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. la vincente di Francia-Belgio giocherà in finale contro la vincente di Croazia-Inghilterra in programma domani sera alla stessa ora.

Diretta Francia-Belgio Streaming: ultime notizie formazioni.

Francia-Belgio si gioca oggi martedì 10 luglio alle ore 20. L’attaccante francese Antoine Griezmann ha realizzato sette reti nelle ultime sei presenze in gare a eliminazione diretta nei maggiori tornei internazionali (Mondiali ed Europei). Romelu Lukaku ha partecipato attivamente a 20 gol (17 reti e tre assist) nelle ultime 13 partite disputate con il Belgio in tutte le competizioni.

Il francese Kylian Mbappe è il giocatore Under 20 che ha segnato più reti (tre) in un Mondiale dai tempi di Pelé (sei nel 1958). In quella edizione del torneo, Pelé firmò una tripletta contro la Francia in semifinale, diventando l’ultimo Under 20 ad andare a bersaglio in questa fase della competizione. Eden Hazard ha partecipato attivamente a 14 reti (otto gol e sei assist) nelle ultime 14 presenze con la maglia del Belgio.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann. CT: Deschamps.

Belgio (4-3-3): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Fellaini, Witsel, Chadli; de Bruyne, R Lukaku, E Hazard. CT: Martinez.

Dove vedere Francia-Belgio streaming e diretta tv.

Francia-Belgio sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset Play per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioBelgio,Belgio Streaming,Diretta Streaming,Francia,Francia Belgio,Francia Belgio Rojadirecta,Francia Belgio Streaming,Francia Streaming,Rojadirecta
Francia-Belgio streaming e diretta tv. Prima semifinale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. la vincente di Francia-Belgio giocherà in finale contro la vincente di Croazia-Inghilterra in programma domani sera alla stessa ora. Diretta Francia-Belgio Streaming: ultime notizie formazioni. Francia-Belgio si gioca oggi martedì 10 luglio alle ore 20. L’attaccante...