Vedere Francia Australia Streaming Gratis Rojadirecta

Francia Australia streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:00 ora italiana di oggi sabato 16 giugno 2018 ed è una partita dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia, valida per il Gruppo C (quello con Perù e Danimarca che giocano oggi alle 18). Si gioca allo Stadio Kazan’ Arena di Kazan’, nel quale si svolgono le partite casalinghe del Rubin Kazan’ e ha preso il posto del vecchio Stadio Centrale di Kazan.

Il bilancio tra Francia e Australia in campo neutro è in perfetto equilibrio con un successo per 1-0 per parte (in Giappone nel maggio 1994 per la Francia e in Corea del Sud nel giugno 2001 per l’Australia). L’ultimo confronto è terminato 6-0 per i Blues a Parigi, con una doppietta di Olivier Giroud.

Diretta Francia Australia Streaming: ultime notizie formazioni.

Francia (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Mendy; Poga, Kante, Matuidi; Griezmann; Mbappe, Dembele. Allenatore: Deschamps.

Australia (4-2-3-1): Ryan; Risdon, Salinsbury, Jurman, Behich; Jedinak, Mooy; Leckie, Rogic, Nabbout; Juric. Allenatore: Van Marwijk.

Dove vedere Francia Australia in streaming e in diretta tv.

Francia Australia sarà trasmessa in chiaro in tv su Italia 1. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Italia 1, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAustralia,Diretta Streaming,Francia,Francia Australia,Francia Australia Rojadirecta,Francia Australia Streaming,Mondiali Calcio Russia 2018,Rojadirecta
Francia Australia streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:00 ora italiana di oggi sabato 16 giugno 2018 ed è una partita dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia, valida per il Gruppo C (quello con Perù e Danimarca che giocano oggi alle 18). Si gioca...