Vedere Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo Streaming Gratis Rojadirecta

Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo streaming e diretta tv. Iniziano gli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. Le vincenti di queste due partite si affronteranno ai quarti di finale della Coppa del Mondo.

Diretta Francia Argentina Streaming: ultime notizie formazioni.

Francia-Argentina si gioca oggi sabato 30 giugno alle ore 16 al Kazan Arena. Francia e Argentina si affronteranno per la dodicesima volta: l’Albiceleste è in vantaggio per sei vittorie a due (3N) e ha mantenuto la porta inviolata in otto degli 11 precedenti con i transalpini. L’Argentina è stata l’ultima sudamericana a battere la Francia in un Mondiale (1978). Da allora, i Bleus sono rimasti imbattuti per otto gare contro squadre CONMEBOL (4V, 4N).

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L Hernández; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, O Dembélé; Giroud. Ct: Didier Deschamps.

Argentina (4-4-2): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; E Perez, Mascherano, Banega, Di Maria; Leo Messi, Agüero. Ct: Jorge Sampaoli.

Dove vedere Francia Argentina in streaming e in diretta tv.

Francia-Argentina sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Uruguay Portogallo Streaming: ultime notizie formazioni.

Uruguay-Portogallo si gioca oggi sabato 30 giugno alle ore 20 al Fisht Stadium di Sochi. Questo sarà il terzo incontro assoluto tra Uruguay e Portogallo e il primo in un Mondiale. Queste due Nazionali non si incontrano da luglio 1972, quando pareggiarono 1-1 al Maracanã di Rio de Janeiro. Il Portogallo è imbattuto nei due precedenti (1V, 1N).

Uruguay (3-5-2): Muslera; M Caceres, Gimenez, Godin; Nandez, Vecino, Torreira, Bentancur, Laxalt; Luis Suarez, Cavani. Ct: Óscar Tabárez.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cédric Soares, Pepe, José Fonte, R Guerreiro; João Mário, William Carvalho, Adrien Silva, Quaresma; Guedes, Cristiano Ronaldo. Ct: Fernando Santos.

Dove vedere Uruguay Portogallo in streaming e in diretta tv.

Uruguay-Portogallo sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopArgentina,Argentina Streaming,Diretta Streaming,Francia,Francia Argentina,Francia Argentina Rojadirecta,Francia Argentina Streaming,Francia Streaming,Mondiali Calcio Russia 2018,Portogallo,Portogallo Streaming,Rojadirecta,Uruguay,Uruguay Portogallo,Uruguay Portogallo Rojadirecta,Uruguay Portogallo Streaming,Uruguay Streaming
Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo streaming e diretta tv. Iniziano gli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. Le vincenti di queste due partite si affronteranno ai quarti di finale della Coppa del Mondo. Diretta Francia Argentina Streaming: ultime notizie formazioni. Francia-Argentina si gioca oggi sabato 30...