Fiorentina-Roma 1-0, niente magie di Totti questa volta

Fiorentina-Roma Risultato Esatto 1-0. Il posticipo che chiude la 4a giornata di Serie A è stato vinto dai Viola con un gol di Badelj all’82’ viziato da un fuorigioco di Kalinic. Poco prima aveva colpito un palo Nainggolan. Questa volta non è arrivata la magia di Totti, entrato al 78′ al posto di Perotti. In classifica, la squadra di Sousa sale a 6 punti, con la sfida con il Genoa da recuperare, mentre la Roma resta a quota 7.

Fiorentina-Roma: Video Gol Highlights

~~~

Fiorentina-Roma in diretta streaming oggi domenica 18 settembre 2016 a partire dalle 20:45 dopo Inter-Juventus. Prima di spiegarvi dove possiamo vedere la partita in tv o in streaming, una breve introduzione seguita dalle formazioni che scenderanno sul campo dello Stadio Artemio Franchi.

A Firenze si gioca il posticipo serale della domenica della 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Le due formazioni hanno giocato in settimana in Europa League, entrambe in trasferta e entrambe sono rientrate in Italia imbattute dopo un pareggio. La Roma, candidata alla lotta per lo scudetto, ha 7 punti in classifica, mentre la Fiorentina il cui obbiettivo è arrivare a ridosso delle prime, ha tre punti. Vediamo di seguito

Fiorentina-Roma, formazioni e dove vedere la partita

La Fiorentina giocherà al Franchi probabilmente con una formazione a modulo 3-4-2-1. Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Diks, Cristoforo, Salcedo, Bernardeschi, Maxi Olivera, Zarate, Chiesa, Babacar. Allentaore Paulo Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vecino.

La formazione della Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. A disposizione: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, Totti. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen.

Fiorentina-Roma in diretta tv (foto) sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio HD. L’arbitro Rizzoli fischierà l’inizio della partita alle 20:45 circa di oggi domenica 18 settembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Mentre quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Radiocronaca in diretta live su Radio Rai 1.

Fiorentina-Roma potrà essere vista in diretta live anche su YouTube e con Rojadirecta raggiungibile quest’ultima anche in Italia, con le connessioni sicure VPN.

Antonio VivesCalcioTopDove vedere Roma Streaming,Fiorentina Roma,Fiorentina Roma Rojadirecta,Fiorentina Roma Streaming,Rojadirecta,Roma Streaming
Fiorentina-Roma Risultato Esatto 1-0. Il posticipo che chiude la 4a giornata di Serie A è stato vinto dai Viola con un gol di Badelj all'82' viziato da un fuorigioco di Kalinic. Poco prima aveva colpito un palo Nainggolan. Questa volta non è arrivata la magia di Totti, entrato al...