Rojadirecta Fiorentina-Napoli Streaming Gratis Diretta Sky TV

Fiorentina-Napoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 21:00 di oggi lunedì 29 febbraio 2016. Posticipo che chiude la 27a giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono state eliminate in settimana dall’Europa League, fatto che ha fatto peggiore il ranking UEFA dell’Italia. Roma e Juventus hanno vinto le loro partite, in questo modo i giallorossi hanno superato la Fiorentina al terzo posto in classifica che significa play-off Champions League e i bianconeri, lanciatissimi verso lo scudetto, si sono portati a quattro punti di vantaggio sul Napoli costretto anche oggi a inseguire la vetta.

Fiorentina vs Napoli è quindi una partita che non ammette il pareggio in quanto non gioverebbe a nessuna delle due formazioni. I viola stanno comunque facendo un’ottima stagione in Serie A: oltre a 4 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 6 turni, la Fiorentina ha 52 punti dopo 26 giornate e non ci riusciva dal lontano 1962. C’è da dire che non battono il Napoli al Franchi in Serie A da 7 anni (ultima vittoria con risultato finale di 2-1), poi hanno ottenuto 2 pareggi e 4 sconfitte. Il gol di Zaza in Juve-Napoli 1-0 invece ha decretato la crisi napoletana: tra campionato e coppa europea due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro partite giocate.

Nel posticipo della 27a giornata, la ottava di ritorno, non si può sbagliare. Un solo punto per il Napoli nelle ultime due giornate, in questo campionato gli azzurri sono già rimasti senza vittorie per tre gare di fila a inizio stagione. In casa la Fiorentina ha vinto le ultime tre partite segnando due gol in ognuna di queste.

Fiorentina-Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con il commento della coppia Trevisani-Adani. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi lunedì 29 febbraio 2016 con collegamenti pre-partita a partire dalle 20 per le ultime notizie dagli spogliatoi.

Antonio VivesCalcioTopFiorentina Napoli,Fiorentina Napoli Streaming,Rojadirecta
Fiorentina-Napoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 21:00 di oggi lunedì 29 febbraio 2016. Posticipo che chiude la 27a giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono state eliminate in settimana dall'Europa League, fatto che ha fatto peggiore il...