Parma Napoli e Fiorentina Inter Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederle

Parma Napoli e Fiorentina Inter streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 24 febbraio 2019 alle ore 18 Parma Napoli e alle 20:30 Fiorentina Inter per la 25a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Parma Napoli e Fiorentina Inter in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Parma Napoli e Fiorentina Inter streaming e diretta tv.

Parma Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), mentre Fiorentina Inter in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). le due partite non vengono trasmesse in chiaro nemmeno su DAZN. Gli abbonati Sky potranno avere la possibilità di vedere Parma Napoli e Fiorentina Inter streaming gratis con SkyGo su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Parma Napoli e ultime notizie.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa. Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Il Parma ha perso le ultime tre gare interne di Serie A: nelle prime nove partite al Tardini in questo campionato aveva perso solo due volte (3V, 4N). Il Napoli ha pareggiato le ultime due partite in campionato, non arriva a tre di fila da dicembre 2014. Il Napoli ha collezionato quattro clean sheet consecutive in campionato: non arriva a cinque da novembre 2015. Sfida tra la squadra che ha effettuato il maggior numero di tiri (Napoli, 448) in questo campionato e quella che ne ha subiti di più (493).

Le probabili formazioni di Fiorentina Inter e ultime notizie.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson. Allenatore: Pioli. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Nainggolan, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti.

La Fiorentina è imbattuta da sei partite di campionato (2V, 4N), i viola non inanellano almeno sette gare di fila senza sconfitte in Serie A dallo scorso aprile (otto in quel caso). La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime sette gare casalinghe in Serie A (4N, 2P), dopo che aveva ottenuto il successo in tutte le quattro precedenti al Franchi. L’Inter ha vinto sette delle ultime nove sfide contro squadre toscane in Serie A (1N, 1P), segnando sempre nel parziale (21 reti – 2.3 in media a match). Inter (14) e Fiorentina (12) sono due delle tre squadre che hanno segnato di più nell’ultimo quarto d’ora di gioco in questo campionato (Napoli a quota 14).

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Inter,Fiorentina Inter Streaming,Fiorentina Streaming,Inter,Napoli,Parma,Parma Napoli,Parma Napoli Streaming,Parma Streaming,Serie A
Parma Napoli e Fiorentina Inter streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 24 febbraio 2019 alle ore 18 Parma Napoli e alle 20:30 Fiorentina Inter per la 25a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere...