Fiorentina-Napoli Streaming Live Rojadirecta, dove vedere Diretta Gratis Online

Fiorentina Napoli Streaming Diretta Live Gratis è possibile oggi domenica 16 maggio 2021 alle ore 12:30 italiane sui canali digitali: si gioca per la 37a e penultima giornata di Serie A. Il match vede di fronte la Fiorentina che attualmente si trova al 13° posto in classifica con 39 punti e il Napoli attualmente scivolato al quinto posto con dopo la vittoria della Juventus sull’Inter di ieri sera nel polemico 3-2 finale. I partenopei, che sono reduci da due vittorie consecutive e che hanno allungato a sette la loro striscia positiva, non possono permettersi passi falsi.

Quella che andrà in scena sarà la sfida numero 142 tra le due squadre in Serie A. Il bilancio complessivo sorride alla Fiorentina in virtù delle 53 vittorie ottenute a fronte di 39 pareggi e 49 affermazioni del Napoli. La sfida che si è giocata lo scorso 17 gennaio nel girone d’andata, ha visto imporsi i partenopei con un netto 6-0 firmato Insigne (doppietta), Demme, Lozano, Zielinski e Politano. Si giocherà naturalmente a porte chiuse in virtù delle norme anti-Covid.

Come vedere Fiorentina Napoli in Diretta TV

Fiorentina Napoli in diretta tv con DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

Fiorentina Napoli Streaming Live, le formazioni in diretta

Fiorentina (3-5-1-1): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Iachini. A disposizione: Ricco, M. Quarta, Malcuit, Barreca, Maxi Olivera, Igor, Amrabat, Callejon, Eysseric, Montiel, Kouame, Kokorin. Indisponibili: Borja Valero, Dragowski, Rosati. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinksi, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Ospina, Contini, Zedadka, Costanzo, Mario Rui, Bakayoko, D’Agostino, Elmas, Politano, Mertens, Petagna. Indisponibili: Ghoulam, Koulibaly, Lobotka, Maksimovic. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Abisso. Guardalinee: Tegoni-Mondin. Quarto uomo: Sacchi. Var: Chiffi. Avar: Costanzo.

Fiorentina Napoli Streaming Gratis Live

Fiorentina Napoli live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Dove vedere la partita Fiorentina Napoli Streaming al posto di Rojadirecta Live sul web

Come possibili alternative per vedere Fiorentina Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Napoli,Fiorentina Napoli Streaming,Fiorentina Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Fiorentina Napoli Streaming Diretta Live Gratis è possibile oggi domenica 16 maggio 2021 alle ore 12:30 italiane sui canali digitali: si gioca per la 37a e penultima giornata di Serie A. Il match vede di fronte la Fiorentina che attualmente si trova al 13° posto in classifica con 39...