Fiorentina-Lazio è finita 3-2: Viola in corsa per il 6° posto in classifica

Aggiornamento Risultato Finale. La Fiorentina batte 3-2 la Lazio nell’anticipo della 36esima giornata di Serie A. Dopo lo 0-0 del primo tempo, succede di tutto nella ripresa. Al 55′ Keita porta in vantaggio gli ospiti. Al 67′ pareggia Babacar su assist di Vecino. Al 73′ Kalinic sigla il 2-1 e al 76′ arriva il 3-1 su autogol di Lombardi, dopo il palo dello stesso Kalinic. All’81’ Murgia, au assist di Luis Alberto, accorcia le distanze per il 3-2 finale. In classifica la Fiorentina raggiunge il Milan in sesta posizione a quota 59 punti, con i rossoneri che giocano adesso a Bergamo contro l’Atalanta (65). La Lazio, che Inzaghi ha mandato in campo con un ampio turn-over in vista della finale di Coppa Italia con la Juventus, resta quarta con 70 punti, cinque in più dell’Atalanta.

Diretta Fiorentina Lazio Streaming Gratis Web

Alle 18:00 di oggi sabato 13 maggio 2017 si gioca Fiorentina Lazio in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport e Sky Super Calcio, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Fiorentina Lazio, anticipo che apre la giornata 36 di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

All’Artemio Franchi di Firenze si affrontano Fiorentina e Lazio, in apertura della terz’ultima giornata di Serie A: la Fiorentina è in lotta per la conquista della sesta posizione, che significherebbe preliminari di Europa League, mentre la Lazio cerca punti per consolidare il prestigiosissimo ed inaspettato quarto posto in classifica, che attualmente occupa. Arbitra Celi.

Fiorentina Lazio: dove vederla in tv e streaming

Fiorentina Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio anche in alta definizione, e Premium Sport.

Fiorentina Lazio sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Fiorentina Lazio Streaming, ultime notizie formazioni

Sousa rinuncia allo squalificato Gonzalo Rodriguez e all’infortunato Badelj. Lo spostamento di Sanchez al centro della difesa e l’inserimento di Tomovic a destra sono le scelte del tecnico portoghese per sostituire l’argentino. A centrocampo Borja Valero arretrerà nella posizione del croato con l’inserimento di Ilicic sulla trequarti. Inzaghi, in vista della finale di Coppa Italia, farà riposare qualche big. Il tecnico ha annunciato il forfait di de Vrij e Milinkovic e l’impiego dal 1′ a Firenze di Djordjevic e Luis Alberto.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Lazio,Fiorentina Lazio Rojadirecta,Fiorentina Lazio Streaming,Lazio,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Risultato Finale. La Fiorentina batte 3-2 la Lazio nell'anticipo della 36esima giornata di Serie A. Dopo lo 0-0 del primo tempo, succede di tutto nella ripresa. Al 55' Keita porta in vantaggio gli ospiti. Al 67' pareggia Babacar su assist di Vecino. Al 73' Kalinic sigla il 2-1...