Bernardeschi e Higuain firmano lo 0-2 della Juventus in casa della Fiorentina | Calcio Serie A

Aggiornamento: la Juventus passa a Firenze e torna prima in classifica di Serie A in attesa di Napoli-Lazio. Primo tempo marcato da forti emozioni. Attorno al 21′ l’arbitro Guida prima concede una calcio di rigore a favore della Viola per un braccio di Chiellini su cross di Benassi. Dopo quasi quattro minuti di attesa, con Benassi pronto a calciare dal dischetto, Guida lo toglie per fuorigioco dello stesso Benassi su segnalazione del Var. Al 38′ brivido per la porta difesa da ancora un ottimo Gigi Buffon, quando cioè Gil Dias centra il palo con un diagonale di destro.

Ripresa marcata dalla pressione della Juventus che arriva al gol del vantaggio con il classico gol dell’ex. Al 56′ su calcio di punizione calciato di sinistro Bernardeschi beffa Sportiello e fa 1-0. Raddoppia in contropiede Higuain all’86’ su assist di Chiellini. La partita del Franchi finisce 0-2 e la Juventus può festeggiare il momentaneo ritorno in vetta alla classifica con 62 punti, due in più del Napoli impegnato domani sera al San Paolo contro la Lazio.

^^^

Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 9 febbraio per aprire la 24° giornata di Serie A, 5° turno del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Fiorentina-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky. Si gioca di venerdì per via dell’impegno di Champions dei Bianconeri di martedì prossima quando a Torino arriva il Tottenham per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

I tifosi napoletani sperano che la Fiorentina possa ripetere il successo esterno di domenica scorsa, quando vinsero 2-1 a Bologna, anche questa sera al Franchi. La Viola avrà di fronte una Juventus è da 15 partite ufficiali, in tutte le competizioni in cui sta partecipando, che non perde e dove ha subito solamente un gol. All’andata ha vinto la Juve con gol di Mandžukić al 52′.

Diretta Fiorentina-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore Pioli. Indisponibili: Laurini. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Cuadrado, Dybala, Matuidi. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in streaming e in diretta tv

Fiorentina-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Juventus,Fiorentina Juventus Rojadirecta,Fiorentina Juventus Streaming,Fiorentina Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: la Juventus passa a Firenze e torna prima in classifica di Serie A in attesa di Napoli-Lazio. Primo tempo marcato da forti emozioni. Attorno al 21' l'arbitro Guida prima concede una calcio di rigore a favore della Viola per un braccio di Chiellini su cross di Benassi. Dopo...