Fiorentina Inter Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Fiorentina Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 21 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Il fischio d’inizio della partita, che sarà arbitrata dal signor Michael Fabbri, della Sezione di Ravenna, è in programma alle ore 20:45 italiane.

  • Fiorentina e Inter contano un solo precedente in Serie A di martedì: il 25 settembre 2018, quando l’Inter di Spalletti sconfisse 2-1 la Fiorentina di Pioli al Meazza.

Fiorentina Inter Streaming Live, probabili formazioni

Nell’Inter mancheranno Correa e Vidal. Il ‘Tucu’ ha rimediato un colpo al bacino contro il Bologna in uno scontro con De Silvestri e ha lasciato il posto a Dzeko nel primo tempo. Il cileno, invece, è alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra. L’ex Roma, invece, tornerà titolare dopo la panchina contro i felsinei, insieme a Calhanoglu e Perisic. Confermatissimo Lautaro Martinez, in goal nelle ultime 4 di fila in campionato, con Sanchez pronto a subentrare a gara in corso.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Amrabat; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castrovilli, Cerofolini, Venuti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore S Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brazao, Correa, Sensi, Vidal.

Arbitro: Michael Fabbri, della Sezione di Ravenna.

Fiorentina Inter in TV

Fiorentina Inter in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi nei ruoli di seconda voce e opinionista.

Fiorentina Inter Streaming Gratis

Fiorentina Inter live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Fiorentina Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Fiorentina Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Inter,Fiorentina Inter Rojadirecta,Fiorentina Inter Streaming,Fiorentina Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Fiorentina Inter,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Fiorentina Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 21 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Il fischio d'inizio della partita, che sarà arbitrata dal signor Michael Fabbri, della Sezione di Ravenna, è in programma...