Francesco Totti ambasciatore Unicef.

Doppia festa per il capitano della Roma Franscesco Totti (nella foto come ambasciatore Unicef). I ringraziamenti arrivano direttamente dal suo sito internet: “Grazie a tutti per gli auguri che ho ricevuto sia in pubblico che in privato, davvero moltissimi oltre che belli ed emozionanti“. Questo e’ il messaggio di ringraziamento, nel giorno del suo 39esimo compleanno, a tutti coloro che gli hanno rivolto un augurio. “Grazie agli amici di sempre per l’affetto unico che mi hanno trasmesso anche oggi. Grazie ai nostri tifosi che manifestano il loro affetto con infinita passione. Esserne destinatario e’ un privilegio inestimabile. Grazie a tutti, di cuore“.

Ilary Balsi annuncia in diretta a Le Iene l'arrivo del terzo figlio.

Dopo l’annuncio della terza gravidanza fatto dalla moglie Ilary Blasi mentre stava conducendo la trasmissione tv Le Iene, Francesco Totti ha parlato in collegamento telefonico in diretta tv. Alla domanda di Teo Mammuccari sul nome del prossimo figlio, il capitano della Roma ha risposto scherzando: “Teodoro, ma senza tinta“.

Andrea PaolaIntrattenimentoIlary Blasi,Totti
Doppia festa per il capitano della Roma Franscesco Totti (nella foto come ambasciatore Unicef). I ringraziamenti arrivano direttamente dal suo sito internet: 'Grazie a tutti per gli auguri che ho ricevuto sia in pubblico che in privato, davvero moltissimi oltre che belli ed emozionanti'. Questo e' il messaggio di...