Inizia "Fear the Walking Dead" su AMC

Fear the Walking Dead, la serie che fara’ da spin-off a The Walking Dead, e’ stata rinnovata in modo che tutti potranno gustare la seconda stagione. Le anticipazioni dicono che sara’ ricca di sorprese, dovuto al fatto che non e’ stata ancora rilasciata la serie: ancora non c’e’ un primo episodio e il canale AMC registra gia’ un successo. Del resto lo si era capito gia’ al Comic-Con 2015 con la presentazione dei video trailers.

Tutto questo successo non dovrebbe sorprenderci, visto che tutto quello che e’ relazionato all’universo dell’autore Robert Kirkman, si traduce in un ottimo risultato. La serie tv originale ha continuato a registrare un aumento di pubblico, tutti segnali che invitano a pensare che la tendenza non cambiera’ in ottobre, quando iniziera’ la seconda stagione.

Questo spin-off verra’ creato nella stessa ambientazione dell’altra serie, solamente che cambiera’ la prospettiva, ossia quella di un altro gruppo di sopravvissuti. Questa volta sara’ basato nello stato della California e la sua storia inizia qualche giorno prima dell’apocalisse provocata dagli zombie. Kirkman ha detto anche che non esclude il fatto che i personaggi di entrambe le serie si possano incontrare in futuro.

La prima stagione di Fear the Walking Dead andra’ in onda il 23 agosto su AMC, mentre la seconda ha gia’ 15 episodi assicurati per il prossimo anno.

Andrea PaolaIntrattenimentoAMC,Serie TV,The Walking Dead
Fear the Walking Dead, la serie che fara' da spin-off a The Walking Dead, e' stata rinnovata in modo che tutti potranno gustare la seconda stagione. Le anticipazioni dicono che sara' ricca di sorprese, dovuto al fatto che non e' stata ancora rilasciata la serie: ancora non c'e' un...