Empoli-Roma Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Empoli-Roma Streaming Gratis On-line è possibile lunedì 12 settembre 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. Si gioca in chiusura della 6a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli. Roma (7a in classifica con 10 punti) alla ricerca dell’immediato riscatto dopo il netto 4-0 contro l’Udinese al quale ha fatto seguito la sconfitta nell’esordio stagionale in Europa League sul campo del Ludogorets. L’Empoli (16a posizione con 4 punti), invece, è reduce da quattro pareggi consecutivi.

Empoli-Roma Streaming Live, probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Grassi, Bandinelli; Bajrami, Pjaca; Lammers. Allenatore: Zanetti. A disposizione in panchina: Perisan, Ujkani, De Winter, Cacace, Marin, Akpa Akpro, Guarino, Walukiewicz, Fazzini, Haas, Cambiaghi, Satriano, Ekong.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Camara, Spinazzola; Dybala, Pellegrini, Abraham.

Allenatore: Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Tripi, Keramitsis, Vina, Cristante, Bove, Volpato, Zaniolo, Belotti, Shomurodov.

Arbitro: Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Di Iorio e Affatato. IV Uomo: Pezzuto. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Galetto.

Empoli-Roma in TV

Empoli-Roma in diretta tv con DAZN. Il match verrà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

  • La Roma è imbattuta da 12 gare di Serie A contro l’Empoli (9V, 3N) e viene da cinque successi consecutivi contro questa avversaria; i giallorossi hanno una serie aperta più lunga di vittorie di fila solo contro il Crotone (sei).

Empoli-Roma Streaming Gratis

Empoli-Roma streaming live gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go. A pagamento per tutti con NOW. Il pre-partita di Empoli-Roma inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

  • La Roma ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei sfide di Serie A contro l’Empoli, cioè nel 67% delle occasioni: solo contro il Crotone (83%) ha registrato in percentuale più clean sheet, tra le squadre affrontate almeno tre volte nel periodo (dal 2016/17 in avanti).

Dove vedere la partita Empoli-Roma Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Empoli-Roma, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • L’Empoli ha vinto solo due degli ultimi 12 appuntamenti casalinghi contro la Roma in Serie A (3N, 7P), 1-0 il 16 ottobre 2005 con un gol di Francesco Tavano e 1-0 il 17 febbraio 2007, firmato da Nicola Pozzi.
Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Empoli,Empoli Roma,Empoli Roma Rojadirecta,Empoli Roma Streaming,Empoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Empoli Roma,Roma,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Empoli-Roma Streaming Gratis On-line è possibile lunedì 12 settembre 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. Si gioca in chiusura della 6a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio 'Carlo Castellani' di Empoli. Roma (7a in classifica con 10 punti) alla...