Empoli-Roma 0-0: risultato che allontana la Juve in classifica

La Roma torna a casa da Empoli solamente con un punto, e adesso la Juventus è distante +4 in classifica. Spalletti le ha provate tutte ma al Castellani è salito in cattedra il portiere Skorupski autore di almeno quattro parate decisive, una di questi nei minuti di recupero (guarda sotto). L’Empoli ha fatto la sua partita con grinta e cuore guadagnando così un punto che alla vigilia semprava insperato. Prossimo turno: Pescara-Empoli e Eoma-Bologna.

~~~

Empoli-Roma streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 30 ottobre 2016 alle ore 15 in contemporanea ad altre quattro partite della 11a giornata di Serie A. Dopo la vittoria della Juventus di ieri sera sul Napoli, la Roma si ritrova indietro di cinque punti rispetto alla vetta occupata sempre dai bianconeri. Per la formazione di Spalletti quella in casa dell’Empoli è la seconda trasferta consecutiva. Sarà la prima volta senza lo sfortunato Florenzi, infortunato anche Totti. La Roma è reduce dalla bella vittoria di Reggio Emilia ai danni del Sassuolo. L’Empoli ha bisogno di fare punti, ma dopo la trasferta di Napoli anche l’avversario di oggi sembrerebbe proibitivo, almeno sulla carta, per i ragazzi di Martusciello.

Empoli-Roma probabili formazioni

Martusciello si affida ancora alla coppia Maccarone-Pucciarelli. Saponara trequartista, mentre Laurini tornerà dopo la sosta. Nella Roma, senza Florenzi, Rudiger pare l’indiziato principale a giocare a destra. Perotti e Bruno Peres verranno valutati fino all’ultimo.

La Roma giocherà al Castellani con una formazione a modulo 4-2-3-1 con Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione del tecnico Spalletti: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Bruno Peres, Perotti, Strootman, Gerson, Iturbe. Indisponibili: Mario Rui, Nura, Vermaelen, Florenzi. Ricordiamo che Francesco Totti non è stato convocato in quanto il capitano giallorosso ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro.

La formazione dell’Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Zambelli, Pereira, Barba, Cosic, Buchel, Di Marco, Krunic, Dioussé, Maiello, Mchedlidze, Marilungo, Gilardino. Allenatore Martusciello. Indisponibili: Laurini.

Arbitro: Di Bello. Guardalinee: M. Passeri e A. Tegoni. Quarto uomo: A. Crispo.

Dove vedere la partita Empoli-Roma

Diretta tv sui canali digitali di Premium Calcio 1, anche in alta definizione, Sky Calcio 2. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV.

Empoli-Roma potrà essere vista in diretta anche su Facebook Live, YouTube Live e Periscope. Rojadirecta è raggiungibile dall’Italia attraverso una connessione sicura in VPN. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Empoli,Empoli Roma Rojadirecta,Empoli Roma Streaming,Rojadirecta,Roma
La Roma torna a casa da Empoli solamente con un punto, e adesso la Juventus è distante +4 in classifica. Spalletti le ha provate tutte ma al Castellani è salito in cattedra il portiere Skorupski autore di almeno quattro parate decisive, una di questi nei minuti di recupero (guarda...