Vedere Egitto Uruguay Streaming Gratis Rojadirecta

Egitto Uruguay streaming e diretta tv. Si gioca alle 14:00 ora italiana di oggi venerdì 15 giugno 2018 ed è una partita dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia, valida per il Gruppo A (quello con Russia e Arabia Saudita giocata ieri e vinta dai locali per 5-0). Si gioca allo Stadio Ekaterinburg Arena dove si giocano le partite casalinghe del FC Ural Sverdlovsk Oblast. Tra le due squadre non esistono precedenti ai Mondiali. L’Uruguay ha battuto l’Egitto nell’unico precedente: vittoria per 2-0 ad Alessandria d’Egitto nell’agosto 2006.

L’Uruguay è imbattuto contro nazioni africane in incontri disputati ai Mondiali (1V, 2N).

Diretta Egitto Uruguay Streaming: ultime notizie formazioni.

Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Trezeguet, Said, Sobhi; Hassan. Allenatore Cuper.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Bentancur, Vecino, Rodriguez; Suarez, Cavani. Allenatore Tabarez.

Dove vedere Egitto Uruguay in streaming e in diretta tv.

Egitto Uruguay sarà trasmessa in chiaro in tv su Italia 1. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Italia 1, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Egitto,Egitto Uruguay,Egitto Uruguay Rojadirecta,Egitto Uruguay Streaming,Mondiali Calcio Russia 2018,Rojadirecta,Uruguay
Egitto Uruguay streaming e diretta tv. Si gioca alle 14:00 ora italiana di oggi venerdì 15 giugno 2018 ed è una partita dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia, valida per il Gruppo A (quello con Russia e Arabia Saudita giocata ieri e vinta dai locali...