Dudelange-Milan Streaming Gratis, dove vederla | Calcio Europa League.

Dudelange-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi giovedì 20 settembre la partita d’esordio del Milan nella fase a gironi di Europa League. Buone notizie: la partita viene trasmessa anche in chiaro su TV8. Questa sarà la settima occasione in cui il Milan affronta una squadra del Lussemburgo. Nelle precedenti sei occasioni, i rossoneri hanno vinto ogni partita e segnato 29 gol concedendo solo uno.

Diretta Dudelange-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Dudelange (4-3-3): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stelvio, Sinani, Coutourier; Stolz, Turpel, Melisse. Allenatore Dino Toppmoller.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Caldara, Laxalt; Bertolacci, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Cutrone, Castillejo. Allenatore Gennaro Gattuso.

Arbitro: Srdjan Jovanović (Serbia).

Dove vedere Dudelange-Milan in streaming e in diretta tv

Dudelange-Milan viene trasmessa sui canali Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai, ma su TV8. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Dudelange Milan,Dudelange Milan Rojadirecta,Dudelange Milan Streaming,Europa League,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta
Dudelange-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi giovedì 20 settembre la partita d'esordio del Milan nella fase a gironi di Europa League. Buone notizie: la partita viene trasmessa anche in chiaro su TV8. Questa sarà la settima occasione in cui il Milan affronta una squadra...