Rojadirecta Diretta Streaming Champions League: Juventus-Real Madrid Siviglia-Bayern Monaco, info e orari partite

Iniziano le partite di andata dei quarti di finale di Champions League 2017-2018. Ad aprire le danze saranno oggi Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco, seguite domani da Barcellona-Roma e Liverpool-Manchester City. Scopriamo dove mostreranno le partite di questo primo round di Champions e quali saranno le immagini in diretta in chiaro su Canale 5 o su Canale 20. Ecco di seguito il programma con tutte le partite con gli orari di inizio:

Partite di martedì 3 aprile

Con inizio alle 20:45 prenderà il via “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora inizieranno le dirette di Juventus-Real Madrid su Premium Sport e in chiaro sul nuovo canale tematico gratuito “Mediaset 20”, e Siviglia-Bayern Monaco su Premium Sport 2. La partita della Juventus sarà con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini.

Partite di mercoledì 4 aprile

Con inizio alle 20:45 in onda “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora Barcellona-Roma in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5, e Liverpool-Manchester City su Premium Calcio 2.

Tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Real Madrid,Juventus Real Madrid Rojadirecta,Juventus Real Madrid Streaming,Real Madrid
Iniziano le partite di andata dei quarti di finale di Champions League 2017-2018. Ad aprire le danze saranno oggi Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco, seguite domani da Barcellona-Roma e Liverpool-Manchester City. Scopriamo dove mostreranno le partite di questo primo round di Champions e quali saranno le immagini in diretta...