Serie A: Juventus vince a Pescara con doppietta Higuain

Pescara Juventus risultato esatto 0-2. La Juve vince agilmente a Pescara con due gol di Higuain (foto) segnati nel primo tempo. In una giornata dove le squadre della prima parte della classifica (a parte il Napoli che gioca questa sera) hanno pareggiato, si può dire che i bianconeri hanno guadagnato altri due punti su tutte, ipotecando seriamente la conquista del sesto scudetto di fila. I punti di vantaggio sulla Roma che ha pareggiato in casa contro l’Atalanta, salgono così a otto e con il Napoli momentaneamente a 13 punti, lo scudetto si sta materializzando seriamente.

Preoccupazione per Dybala sostituito al 54′ da Sturaro. La stella argentina ha subito una distorsione alla caviglia a causa di una dura entrata di Sulley Muntari. Momenti di paura e poi la sostituzione. Adesso è a rischio la sua partecipazione nel ritorno di Champions League Barcellona-Juventus. Allegri è speranzoso: “Sereni e ottimisti”.

Pescara Juventus primo tempo. Con una doppietta dell’argentino Gonzalo Higuain la Juve sta vincendo 0-2 in quel di Pescara. Prima Cuadrado al 22′ e poi Mandzukic al 43′ forniscono l’assist per il gol di Higuain ora a quota 23 in classifica capocannonieri (a -1 da Belotti). La Roma ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 0-1 contro l’Atalanta la quale, con il momentaneo pareggio della Lazio a Genova, ottiene il sorpasso e si colloca al quarto posto.

Le formazioni ufficiali. Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Brugman, Caprari, Bruno. Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Diretta Pescara Juventus streaming video

La Juve torna a giocare in campionato dopo la vittoria sul Barcellona per 3 a 0 in Champions League. La 32a giornata di Serie A si gioca alla vigiali di Pasqua. Mancano sette partite al termine del campionato per la capolista si avvicina il sesto scudetto consecutivo, il terzo dell’era Allegri. Tra Pescara e Juventus ci sono 63 punti di differenza: l’ultima in classifica riceve la prima. Di seguito una breve analisi sul match, precedenti, pronostico, quote e soprattutto dove vedere Pescara Juventus in diretta tv e streaming gratis live.

Con Zeman che ha promesso che il Pescara giocherà in attacco, ci aspettiamo una partita ricca di gol. La Juventus parte largamente favorita in questa sfida anche se dovrà fare i conti con la stanchezza della Champions. I bianconeri però stanno molto bene a livello mentale e la rosa di Allegri permette fare turnover. Se avete intenzione di scommettere online ecco alcune soluzioni: Over 2,5 a 1.44 su Paddy Power, Combo “2 + No Gol” a 2.35 su Eurobet, Parziale Pareggio / Finale Juventus a 4.35 su 888.

Sogno Pescara: La Juventus ha perso quattro trasferte in questo campionato

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime 12 partite di campionato, non subendo mai più di un solo gol: nel parziale 10 vittorie e due pareggi. La Juventus ha perso quattro trasferte in questo campionato: in una singola stagione non subisce più sconfitte esterne dal 2010/11 (cinque).

La Juventus è la squadra che finora ha segnato più gol nei primi 15 minuti in questo campionato (13), il Pescara quella che ne ha concessi di più nello stesso intervallo (15). Il Pescara è la squadra che ha utilizzato più giocatori in questo campionato (34) – solo Roma (22) e Sampdoria (24) ne hanno schierati meno della Juventus (25).

La Juventus è la vittima preferita di Sulley Muntari in Serie A, tre gol in 14 sfide, tra cui la sua unica doppietta nella massima competizione (nel 2013 con la maglia del Milan). Da quando è in Europa Gonzalo Higuaín ha segnato 199 gol in campionato, ad un passo da quota 200 – da gennaio 2007, nei maggiori cinque campionati europei hanno fatto meglio solo Ibrahimovic, Messi e Ronaldo. Higuaín è a quota 21 reti in questo campionato: è dalla stagione 2005/06 che un giocatore della Juventus non segna di più in un singolo campionato di Serie A (David Trezeguet, 23 gol).

Dove vedere la partita Pescara Juventus in video streaming gratis e diretta tv live

Zeman insiste su Muntari e Coulibaly. Dietro c’è Coda per Bovo. Davanti Cerri favorito su Bahebeck, non al meglio. Allegri dà qualche indizio sull’11 iniziale: in porta gioca Neto, in difesa uno tra Rugani e Benatia al fianco di Barzagli, Cuadrado in ballottaggio con Lemina, mentre Higuain, Mandzukic e Dybala giocano dal 1′. Buffon e Khedira non convocati.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore Zeman. Squalificati: Bovo. Indisponibili: Pepe, Gilardino, Vitturini.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Pjaca.

Possiamo vedere Pescara Juventus sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Di Bello alle ore 15:00 di oggi sabato 15 aprile 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Pescara Juventus diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Pescara Juventus su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

L’ultima volta di Pescara Juventus in Serie A si è giocata il 10 novembre 2012, partita terminata con il risultato di 1-6. Per i bianconeri allenati da Antonio Conte segnarono tre gol Quagliarella (uno su rovesciata), Vidal, Asamoah (anche lui in rovesciata) e Giovinco.

Antonio VivesCalcioTopHiguain,Juventus,Paulo Dybala,Pescara,Pescara Juventus,Pescara Juventus Rojadirecta,Pescara Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Pescara Juventus risultato esatto 0-2. La Juve vince agilmente a Pescara con due gol di Higuain (foto) segnati nel primo tempo. In una giornata dove le squadre della prima parte della classifica (a parte il Napoli che gioca questa sera) hanno pareggiato, si può dire che i bianconeri hanno...