Derby cinese: Zapata pareggia al 97' in Inter-Milan 2-2

Iner-Milan risultato 2-2. Il Milan parte forte ma è l’Inter ad andare in vantaggio al 36′ con Candreva. Icardi all 44′ chiude il primo tempo a favore dei nerazzurri per 2-0. Nella ripresa il Milan ci crede ma non riesce a segnare. Finale pazzesco con la rimonta rossonera: all’83’ Romagnoli riapre il match e al 90’+7′ il centrale colombiano Zapata pareggia. Finale beffa per i nerazzurri nel primo derby tutto cinese. Cristian Zapata : “L’emozione è forte per questo gol all’ultimo minuto che ha dato il pareggio alla squadra”. Guarda il video highlights qui.

La vignetta divertente di Inter-Milan: Sosa

Inter Milan diretta streaming video.

Per la prima volta il derby di Milano in Serie A verrà giocato alle ore 12:30. Il match di San Siro apre la giornata 32 del campionato in questa vigilia di Pasqua. È un derby che vale un posto in Europa. L’Inter arriva con tanta voglia di riscatto dopo le ultime due sconfitte. Il Milan ha invece appena sorpassato i cugini e non vuole cedere il posto per festeggiare al meglio il tanto atteso closing che ha definitivamente chiuso l’era Berlusconi. Di seguito una breve analisi sul match, precedenti, pronostico, quote e soprattutto dove vedere Inter Milan in diretta tv e streaming gratis live.

Milan-Inter, a Pasqua il derby diventa cinese. Sarà il derby di Milano numero 166, l’Inter ne ha vinti più del Milan (61-51, 53 pareggi). A San Siro, stadio straordinariamente pieno e con il record d’incasso nella storia della Serie A perché si supereranno i 4 milioni di euro, Han Li (Milan) è stato chiaro: “Tornare al più presto in Champions League”. Rinnovo Donnarumma? “Ribadisco che Donnarumma è uno dei giocatori più importanti del Milan, un suo pilastro. Faremo del nostro meglio per farlo rimanere da noi e siamo convinti che tutti i giocatori e i tifosi ci accompagneranno lungo il nostro percorso”. Se avete intenzione di scommettere online ecco alcune soluzioni: Gol a 1.53 su Bet365, Gol + Over 2,5 a 1.85 su Eurobet, Risultato esatto 2-2 a 13.00 su William Hill.

Inter Milan, primo derby cinese

La prima stracittadina a mandorla, che apre una nuova era nella storia di Milan e Inter. Dai tempi di Massimo Moratti e Silvio Berlusconi a Suning contro mister Yonghong Li, con il Cavaliere che opta per un taglio tanto doloroso quanto netto rifiutando la presidenza onoraria. Sono usciti di scena i presidenti che erano stati capaci di vincere 6 Coppe dei Campioni/Champions League (5 sulle 7 totali del Milan per Berlusconi, 1 su 3 per Moratti figlio dopo le due di Moratti padre). Oggi in palio però solo una semplice qualificazione per l’Europa League, l’obiettivo di fine stagione per Inter e Milan. Attualmente entrambe stanno giocando un buon calcio e, allo stesso tempo, hanno mostrato di avere qualche lacuna difensiva. Crediamo che sarà una partita molto aperta ed emozionante. I punti in palio sono pesanti e siamo convinti che entrambe riusciranno a trovare la via del gol.

Dove vedere la partita Inter Milan in video streaming gratis e diretta tv live

Pioli recupera Gagliardini, che vuole giocare il derby. Medel dietro, Kondogbia in mezzo, Banega ancora favorito su Joao Mario. Nel Milan sempre out Abate. Calabria a destra, Sosa in regia, Mati Fernandez mezz’ala.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore Montella. Squalificati: Pasalic. Indisponibili: Abate, Bonaventura, Montolivo, Bertolacci.

Possiamo vedere Inter Milan sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato alle ore 12:30 di oggi sabato 15 aprile 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Inter Milan diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Inter Milan su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

L’ultima volta di Inter Milan in Serie A si è giocata il 13 settembre 2015, partita decisa da un gol del colombiano Guarin al 58′. Guarda il video con l’ampia sintesi e highlights di Inter-Milan 0-1 dove le due squadre erano allenate da Roberto Mancini e Siniša Mihajlović.

Antonio VivesCalcioTopDerby della Madonnina,Derby San Siro,Inter,Inter Milan,Inter Milan Streaming,Milan,Serie A
Iner-Milan risultato 2-2. Il Milan parte forte ma è l'Inter ad andare in vantaggio al 36' con Candreva. Icardi all 44' chiude il primo tempo a favore dei nerazzurri per 2-0. Nella ripresa il Milan ci crede ma non riesce a segnare. Finale pazzesco con la rimonta rossonera: all'83'...