Diretta Live Streaming Gratis Rojadirecta F1, MotoGP, El Clasico, Derby di Roma, Legends Weekend su Sky Sport

Un fine settimana senza dubbio spettacolare quello che ci apprestiamo a vivere su Sky Sport, un vero e proprio Legend’s Weekend. Con le immagini in diretta live streaming di Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain, MotoGP con il Gran Premio di Argentina, El Clasico Barcellona-Real Madrid, il Derby di Roma Lazio-Roma e tantissimi altri eventi sportivi a contorno.

GP d’Argentina di MotoGP Streaming: presentazione, programma, orari qualifiche e gara in diretta tv

Nel Gran Premio di Argentina di MotoGP, seconda prova del motomondiale, Valentino Rossi cercherà la replica del 2015. In diretta dal circuito di Termas de Rio Hondo, la MotoGp si appresta al secondo round del campionato 2016, con la diretta live streaming in esclusiva di Sky Sport MotoGP HD. Dall’Asia all’America del Sud, il motomondiale e’ ripartito cosi’ come era terminato, con tutti i piloti dietro la Yamaha del campione del mondo Jorge Lorenzo. Dovizioso, Marquez e Rossi pero’, oltre a Iannone caduto in Qatar e a Pedrosa, sono pronti a dare battaglia. Ecco il programma con tutti gli orari. Venerdi’ 1 aprile: ore 1:.55 libere 1, ore 19:05 libere 2. Sabato 2 aprile – ore 14:55 libere 3, ore 18:30 libere 4, ore 19:00 qualifiche MOTOGP. Domenica 3 aprile: ore 21:00 partenza gara MOTOGP. Replica alle ore 23:30.

GP Bahrain di Formula 1 Streaming: il programma con orari qualifiche e gara in diretta tv

Da Sakhir, Bahrain, torna la Formula 1 con la seconda gara della stagione 2016, in diretta live streaming in esclusiva su Sky Sport F1 HD. Sono sempre loro le macchine da inseguire, le frecce argentee targate Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Dietro pero’ la Ferrari sembra aver ritrovato la competivitita’ smarrita, grazie all’entusiasmo di Sebastian Vettel. Cabina aperta anche sulla pagina Facebook e su Twitter per viverla e raccontarla insieme. Tasto verde per il mosaico interattivo. Prove libere a partire dalle ore 13 di oggi venerdì 1° aprile, seconda sessione alle 17. Terza sessione di prove liberer alle ore 14 di sabato 2 aprile, per poi alle 17 le qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain, la cui partenza avverrà alle ore 17 di domenica 3 aprile. Replica gara ore 20:30 sempre su Sky Sport F1 HD.

Barcellona-Real Madrid Streaming: la diretta del Clasico vista da milioni di persone nel mondo

Quando si affrontano Barcellona e Real Madrid, il mondo intero vuole vedere El Clasico in diretta. Per certo almeno tutta la Spagna per una sera si ferma. Al Camp Nou di Barcellona si ripete l’eterna sfida per il trono di Spagna. Cristiano Ronaldo contro Leo Messi, Benzema contro Suarez, Bale contro Neymar, il confronto tra le stelle piu’ luminose di tutto il calcio mondiale, all’insegna dello spettacolo e degli attacchi strabilianti. Diretta tv a partire dalle ore 20:25 di sabato 2 aprile su Fox Sports HD (Canale Sky 204). Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go.

Lazio-Roma Streaming: dove vedere la diretta del Derby di Roma

La 31a giornata del campionato di calcio italiano di Serie A ci offre la supersfida dell’Olimpico: il derby della capitale Lazio-Roma. Bonifiche e controlli antiterrorismo con metal detector in occasione del derby di domenica all’Olimpico. Le misure di sicurezza sono state messe a punto durante un tavolo tecnico in Questura comprese quelle anti terrorismo decise dopo gli ultimi attentati a Bruxelles. Dopo 22 anni, con il record di presenze e gol segnati, il capitano giallorosso Francesco Totti sembra destinato a sfidare per l’ultima volta in carriera la Lazio. Sempre decisivo contro i rivali cittadini, il numero 10 romanista ha fatto impazzire la Curva Sud con gesta, dentro e fuori dal campo, che rimarranno nella storia della Capitale. I biancocelesti hanno vinto una sola volta (2-0 sull’Atalanta) nelle ultime 6 partite, in mezzo 3 pari e 2 ko. Meno 16 punti in classifica rispetto alla scorsa stagione. Non vincono un derby di campionato dal 2012 (3-2), poi 2 pareggi e 3 sconfitte. Roma in serie positiva da 9 turni con 8 vittorie e 1 pari. Diretta tv del Derby di Roma a partire dalle ore 14:45 di domenica 3 aprile grazie ai servizi digitali di Sky Calcio 1 HD e alle 15 anche su Sky Sport 1 HD. Telecronaca con il commento della coppia Zancan-Ambrosini. Anche qui, streaming gratis per gli abbonati con Sky Go

Il riepilogo della 31a giornata di Serie A con gli orari d’inizio delle dirette streaming delle partite: Carpi-Sassuolo (Sabato Ore 18), Juventus-Empoli (Sabato Ore 20:45), Udinese-Napoli (Domenica Ore 12:30), Derby Lombardia Con Atalanta-Milan (Domenica Ore 15), Chievo-Palermo (Domenica Ore 15), Fiorentina-Sampdoria (Domenica Ore 15), Genoa-Frosinone (Domenica Ore 15), Derby Lazio-Roma (Domenica Ore 15), Inter-Torino (Domenica Ore 20:45), Bologna-Verona (Luned Ore 20:45).

Antonio VivesSportTopBarcellona Real Madrid,Formula 1,GP Argentina,GP Bahrain,Lazio Roma,MotoGP
Un fine settimana senza dubbio spettacolare quello che ci apprestiamo a vivere su Sky Sport, un vero e proprio Legend's Weekend. Con le immagini in diretta live streaming di Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain, MotoGP con il Gran Premio di Argentina, El Clasico Barcellona-Real Madrid, il...