CROTONE MILAN risultato in Diretta: finisce 1-1

Il Milan non va oltre l’1-1 a Crotone. Un risultato ottenuto in rimonta che spinge i rossoneri ad allontanarsi ancora dall’Europa. Allo Stadio Ezio Scida va in vantaggio Trotta all’8′, pareggia Paletta in mischia al 50′. In pieno recupero espulso Kucka per somma di ammonizioni.

Il Milan (sesto a 58 punti) non approfitta del pareggio dell’Atalanta (64) e adesso vede scappare via la Lazio (67) rischiando pure il sorpasso dell’Inter che gioca stasera contro il Napoli. Per i calabresi (25) un punto utile in chiave salvezza considerata la sconfitta di Empoli (29) in casa contro il Sssuolo (1-2).

Prossimi impegni delle due squadre: domenica 7 maggio c’è Pescara-Crotone e Milan-Roma.

Crotone Milan in streaming video e diretta tv

Alle 15:00 di oggi domenica 30 aprile 2017 scendono in campo Crotone Milan in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky Calcio 1 e Premium Sport 2, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Crotone Milan, partita della domenica pomeriggio valida per la 34a giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Dopo aver espugnato il campo della Sampdoria, il Crotone (18° con 24 punti) cerca un’altra vittoria-salvezza contro il Milan (6° con 58 punti), bisognoso invece di mantenere il sesto posto che vale la qualificazione in Europa League. Crotone e Milan si affrontano oggi in una partita dalla importantissima posta in palio. I calabresi hanno bisogno di punti per continuare ad alimentare il sogno salvezza, mentre la squadra di Montella deve rimediare all’inopinato rovescio casalingo subito per mano dell’Empoli, e che rischia di complicare la corsa all’Europa League del prossimo anno.

Crotone Milan: dove vederla in tv e streaming

Crotone Milan sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e su Premium Sport 2.

Crotone Milan sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Crotone Milan Streaming, ultime notizie formazioni

Per la sfida contro il Milan sono tutti a disposizione di mister Nicola, tranne Mesbah in permesso per motivi personali. Emergenza in difesa per Montella: Romagnoli, alle prese con il persistere di un problema al ginocchio, è out. Zapata-Paletta coppia centrale. Sugli esterni il tecnico rossonero avrà a disposizione solo Calabria e Vangioni visti gli infortuni di Abate a Antonelli e la squalifica di De Sciglio. Locatelli tornerà titolare a centrocampo al posto dello squalificato Sosa. In attacco Lapadula insidia ancora Bacca per una maglia da titolare.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCrotone Milan,Crotone Milan Rojadirecta,Crotone Milan Streaming,Milan,Rojadirecta,Serie A
Il Milan non va oltre l'1-1 a Crotone. Un risultato ottenuto in rimonta che spinge i rossoneri ad allontanarsi ancora dall'Europa. Allo Stadio Ezio Scida va in vantaggio Trotta all'8', pareggia Paletta in mischia al 50'. In pieno recupero espulso Kucka per somma di ammonizioni. Il Milan (sesto a 58...