Rojadirecta Croazia Spagna Streaming Gratis Diretta TV Online.

Alle 18:00 italiane di oggi lunedì 28 giugno 2021 si potrà vedere Croazia Spagna streaming live e diretta tv sul digitale. Si gioca al Parken Stadium di Copenaghen. La vincente di questo ottavo di finale di Euro 2020 tra Croazia e Spagna, si gioca dovrà vedersela ai quarti contro la vincente di Francia-Svizzera in programma alle 21.

La squadra di Zlatko Dalić ha vinto il Gruppo E di qualificazione a UEFA EURO 2020 totalizzando 17 punti in otto partite e staccando il Galles di tre lunghezze. La sconfitta per 2-1 contro la Croazia alla terza giornata di UEFA EURO 2016, in virtù del quale la squadra di Vicente del Bosque è arrivata seconda nel Gruppo D, ha interrotto la serie di 14 risultati utili della Spagna alla fase finale di EURO (V11 P3) dopo la sconfitta per 1-0 contro il Portogallo a UEFA EURO 2004. Prima della sfida contro la Croazia, non subiva gol da sette partite alla fase finale, ovvero dall’1-1 contro l’Italia nel 2012.

Le probabili formazioni di Croazia Spagna

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Rebic.

Ct: Dalic. In panchina: Kalinic, Sluga, Vrsaljko, Barisic, Skoric, Brekalo, Kramaric, Budimir, Pasalic, Badelj, Ivanusec, Orsic.

SPAGNA (4-3-3): Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Moreno. Ct: Luis Enrique. In panchina: De Gea, Sanchez, Pau Torres, M. Llorente, Thiago Alcantara, Ferran Torres, Gayà, Rodri, Fabian Ruiz,  Dani Olmo, Traoré, Oyarzabal.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia). Assistenti-Guardalinee Bahattin Duran e Tarik Ongun. Quarto Uomo: Ekberg (Sve). VAR: Dankert (Ger). AVAR: Dingert (Ger), Gittelmann (Ger) e Gil (Pol).

Dove vedere Croazia Spagna Diretta Live TV

Per vedere Croazia Spagna in diretta tv basterà collegarsi su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove vedere Croazia Spagna Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Croazia Spagna Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCroazia,Croazia Spagna,Croazia Spagna Rojadirecta,Croazia Spagna Streaming,Croazia Spagna Streaming Gratis,Croazia Spagna Streaming Link,Croazia Spagna Streaming Live,Croazia Streaming,Diretta Streaming,Euro 2020,Europei di calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Croazia Spagna,Spagna,Spagna Streaming,Streaming Calcio
Alle 18:00 italiane di oggi lunedì 28 giugno 2021 si potrà vedere Croazia Spagna streaming live e diretta tv sul digitale. Si gioca al Parken Stadium di Copenaghen. La vincente di questo ottavo di finale di Euro 2020 tra Croazia e Spagna, si gioca dovrà vedersela ai quarti contro...