Coppa Italia: ottavi, Milan-Torino 2-1 Video, ai quarti è Juve-Milan

Il Milan ha rimontato il Torino al Giuseppe Meazza di San Siro, vincendo un ottavo di finale di Coppa Italia difficile sulla carta come poi si è dimostrato sul campo. Il Toro è partito subito alla grande, brillante nelle azioni, fino a passare in vantaggio al 27′ quando Benassi serve un pallone d’oro per Belotti che realizza per lo 0-1.

La reazione dei rossoneri non è immediata, ma nella ripresa un micidiale uno due cambia totalmente la piega alla partita. Prima Kucka pareggia su cross di Bonaventura, poi quest’ultimo, al 64′ realizza un gol al volo per completare la rimonta del Diavolo. Il Torino non ci sta e si avvicina al pareggio nuovamente con Belotti. Dall’altra parte Bonaventura e Lapadula mancano tris.

All’87’ espulso per doppio cartellino giallo Barreca e i granata terminano in 10 uomini. E così il Milan elimina al Meazza un buon Torino e nei quarti affronterà allo “Stadium” di Torino la Juventus nel bis dell’ultima finale vinta dai bianconeri ai supplementari.

Antonio VivesCalcioTopCoppa Italia,Milan,Milan Torino,Torino
Il Milan ha rimontato il Torino al Giuseppe Meazza di San Siro, vincendo un ottavo di finale di Coppa Italia difficile sulla carta come poi si è dimostrato sul campo. Il Toro è partito subito alla grande, brillante nelle azioni, fino a passare in vantaggio al 27' quando Benassi...