Vedere Colombia-Inghilterra e Svezia-Svizzera Streaming Gratis Rojadirecta.

Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra streaming e diretta tv. Finiscono oggi 3 luglio gli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. Le vincenti di queste due partite si affronteranno ai quarti di finale della Coppa del Mondo, raggiungendo Croazia-Russia nella parte bassa del tabellone.

Diretta Svezia-Svizzera Streaming: ultime notizie formazioni.

Svezia-Svizzera si gioca oggi martedì 3 luglio alle ore 16. Questo sarà solo il quinto confronto tra Brasile e Messico ai Mondiali. Solo tre sfide sono state disputate più volte nella storia di questa competizione (Brasile-Svezia sette volte, Argentina-Germania sette volte e Germania-Jugoslavia sei volte).

L’ultima volta che il Brasile non ha raggiunto almeno i quarti di finale di un Mondiale risale al 1990, vinto dalla Germania. Il Brasile potrebbe vincere la sua terza gara consecutiva in un Mondiale, cosa che non accade dall’edizione 2006.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Hiljemark, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Andersson.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Elvedi, Djourou, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Embolo; Gavranovic. CT: Petkovic.

Dove vedere Svezia-Svizzera streaming e diretta tv.

Svezia-Svizzera sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Colombia-Inghilterra Streaming: ultime notizie formazioni.

Colombia-Inghilterra si gioca oggi martedì 3 luglio alle ore 20. Il Belgio ha raggiunto la fase a eliminazione diretta in Coppa del Mondo per la sesta volta nelle sue ultime sette partecipazioni, l’unica eccezione risale al 1998. La Nazionale belga cercherà di accedere ai quarti di finale per la terza volta nella sua storia dopo il 1986 e 2014.

Romelu Lukaku ha segnato 23 gol in 20 presenze con il Belgio sotto la guida di Roberto Martinez, comprese quattro reti con altrettanti tiri nello specchio effettuati in questa Coppa del Mondo. Assieme a Cristiano Ronaldo, è stato l’unico giocatore a trovare il gol di destro, di sinistro e di testa nella fase a gironi.

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, D Sánchez, Mojica; C Sanchez, Uribe; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. CT: Pekerman.

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; P Jones, Maguire, G Cahill; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling. CT: Southgate.

Dove vedere Colombia-Inghilterra streaming e diretta tv.

Colombia-Inghilterra sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioColombia,Colombia Inghilterra,Colombia Inghilterra Rojadirecta,Colombia Inghilterra Streaming,Colombia Streaming,Diretta Streaming,Inghilterra,Inghilterra Streaming,Rojadirecta,Svezia,Svezia Streaming,Svezia Svizzera,Svezia Svizzera Rojadirecta,Svezia Svizzera Streaming,Svizzera,Svizzera Streaming
Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra streaming e diretta tv. Finiscono oggi 3 luglio gli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. Le vincenti di queste due partite si affronteranno ai quarti di finale della Coppa del Mondo, raggiungendo Croazia-Russia nella parte bassa del tabellone. Diretta Svezia-Svizzera...