MAROCCO – L’Inter a Marrakech non riesce a eguagliare la prestazione dei “cugini” rossoneri, vittoriosi a Dubai sul Real Madrid per 4-2. La squadra di Roberto Mancini (nella foto mentre saluta Ibrahimovic) e’ apparsa sottotono nella sconfitta subita contro i campioni di Francia del Paris Saint Germain, con il risultato di 1-0. C’e’ da dire che la squadra di Blanc ha vinto con il minimo sforzo, e se non fosse stato per Handanovic, superlativo in almeno 4 occasioni, il risultato sarebbe stato ancora piu’ rotondo. Positiva la prestazione di Verratti. Con i giovani in campo nel finale, i nerazzurri sono apparsi piu’ pimpanti e desiderosi di segnare. Se non per il risultato, i tifosi possono stare contenti che l’incontro e’ servito alle due dirigenze per parlare del possibile trasferimento di Lavezzi. Speriamo di leggere “Lavezzi all’Inter” nei prossimi titoli di calciomercato oggi alla vigilia di Capodanno.
Le formazioni in campo. PSG (4-2-3-1): Douchez; Digne, Camara (Dal 61’ Kymmakon), Aurier (Dal 49’ Marquinhos), Van der Wiel (Dal 72’ Maxwell); Verratti (Dal 85’ Martin), Cabaye (Dal 61’ Lucas), Rabiot, Matuidi, Chantôme; Ibrahimovic. Allenatore: Blanc.
INTER (4-2-3-1): Handanovic (Dal 49’ Carrizo); D’Ambrosio (Dal 50’ Donkor), Ranocchia (Dal 46’ Vidic), Andreolli (Dal 75’ Palazzi), Juan Jesus (Dal 46’ Dodò); M’Vila (Dal 58’ Mbaye), Kuzmanovic (Dal 46’ Khrin); Bonazzoli (Dal 58’ Jonathan), Kovacic (Dal 46’ Obi), Hernanes (Dal 50’ Camara); Icardi (Dal 46’ Puscas). Allenatore: Mancini.
Vediamo il gol partita di Cabaye arrivato al minuto 57 di gioco.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…