Serie A: 10 e lode in pagella al Napoli che realizza un pokerissimo a Cagliari e si allontana dalla Juventus in Classifica

Aggiornamento risultato finale Cagliari-Napoli. Altro prova perfetta del Napoli di Sarri che si impone al Sardegna Arena con il risultato di 0 a 5 sul Cagliari nel posticipo che chiude la 26a giornata di Serie A. Si tratta della vittoria numero 10 consecutiva che permette alla formazione di Sarri di allungare, anche se in modo virtuale, sulla Juventus di quattro lunghezze in classifica, in attesa che i Bianconeri recuperino la partita rinviata contro l’Atalanta per neve.

Il tabellino di Cagliari-Napoli 0-5

Marcatori Gol: 29′ Callejon, 42′ Mertens, 61′ Hamsik, 72′ Insigne su calcio di rigore, 90′ Mario Rui.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella (77′ Deiola), Padoin (59′ Ionita), Lykogiannis; João Pedro; Han (62′ Cossu), Pavoletti. Allenatore Lopez.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj (73′ Maggio), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho (75′ Diawara), Hamsik; Callejon, Mertens (64′ Zielinski), Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Ammoniti: Koulibaly (N) al 31′, Barella (C) al 35′, Leandro Castán (C) al 71′.

Sabato prossimo i partenopei ospiteranno una Roma in difficoltà, mentre la Juventus è attesa da una sfida molto insidiosa sul campo della Lazio che sta attraversando un ottimo momento. Chissà non sia la giornata della svolta per la volata finale allo scudetto.

^^^

Cagliari-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi lunedì 26 febbraio il posticipo che chiude la 26° giornata di campionato, la 7° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Cagliari-Napoli sui canali digitali di Mediaset e Sky. All’andata ha vinto il Napoli per 3 a 0 al San Paolo, questi i marcatori: 13′ Hamsik, 40′ Mertens su calcio di rigore, 47′ Koulibaly. Cagliari 15° in classifica con 25 punti, Napoli 1° con 66 (un punto in più della Juventus che deve recuperare la partita contro l’Atalanta di ieri rinviata per neve e maltempo). Arbitra Giacomelli.

Diretta Cagliari-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Romagna è stato riaggregato al gruppo e si gioca il posto da titolare con Andreolli. Lykogiannis favorito per la corsia sinistra. Non convocato Farias per un affaticamento muscolare. Panchina per Sau. Sarri torna a schierare i titolari del campionato, solo Zielinski può insediare Hamsik visto il momento di forma. Ancora indisponibile Chiriches, da monitorare Mario Rui. Prima convocazione per il neo arrivato Milic.

Dove vedere Cagliari-Napoli in streaming e in diretta tv

Cagliari-Napoli non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopCagliari Napoli,Cagliari Napoli Rojadirecta,Cagliari Napoli Streaming,Cagliari Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento risultato finale Cagliari-Napoli. Altro prova perfetta del Napoli di Sarri che si impone al Sardegna Arena con il risultato di 0 a 5 sul Cagliari nel posticipo che chiude la 26a giornata di Serie A. Si tratta della vittoria numero 10 consecutiva che permette alla formazione di Sarri...