Bernardeschi regala una vittoria preziosa alla Juventus a Cagliari, tra le polemiche

Aggiornamento: la Juventus ha vinto ha Cagliari con il risultato di 0-1. Posticipo che ha chiuso la 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Il gol partita è arrivato al 74′ per merito di Douglas Costa che ha servito dalla destra un cross al centro per l’intervento vincente di Bernardeschi.

Tantissime le polemiche sul direttore di gara Calvarese che nemmeno con l’aiuto del Var è intervenuto su un presunto fallo di mano in area di Bernardeschi e su un intervento falloso di Benatia su Pavoletti nell’azione che ha preceduto quella della rete della Juventus.

^^^

Cagliari-Juventus si gioca oggi sabato 6 gennaio 2018, con inizio alle ore 20:45 italiane. È una partita valida come posticipo che chiude il turno 20 della Serie A di calcio, prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato italiano, oltre ad essere la seconda partita dell’anno per i Bianconeri che hanno già esordito nel 2018 in Coppa Italia. Juve alla ricerca della continuità e di tre punti che le permetterebbero di rimanere tra le candidate allo scudetto finale. Si potrà vedere la partita in diretta Cagliari-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca in casa Mediaset della coppia Massimo Callegari e Massimo Paganin. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Federico Zancan e Luca Marchegiani.

Cagliari-Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Cagliari-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Cagliari-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Cagliari-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Barella ci sará, lo ha detto Lopez in conferenza. Faragò in vantaggio su van der Wiel largo a destra. Nella Juventus novità rispetto alla Coppa Italia: Benatia, Alex Sandro, Khedira, Higuain titolari. Ballottaggio Dybala-Douglas Costa. Out Buffon, De Sciglio, Cuadrado, Howedes.

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Joao Pedro, Miangue.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Howedes, Buffon, De Sciglio, Marchisio, Cuadrado. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCagliari,Cagliari Juventus,Cagliari Juventus Rojadirecta,Cagliari Juventus Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: la Juventus ha vinto ha Cagliari con il risultato di 0-1. Posticipo che ha chiuso la 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Il gol partita è arrivato al 74' per merito di Douglas Costa che ha servito dalla destra un cross al centro...