Serie A: l'Inter vince a Cagliari e supera il Napoli in classifica. I risultati degli anticipi

Aggiornamento: l’Inter di Icardi ha battuto il Cagliari fuori casa con il risultato di 1-3. La sequenza dei gol: 29′ Icardi (I), 55′ Brozovic (I), 71′ Pavoletti (C), 83′ Icardi (I). La parte alta della classifica di Serie A dopo i quattro anticipi della 14a giornata giocati sabato: Inter 36, Napoli 35, Juventus 31, Roma 30, Lazio 28. Questi gli altri risultati delle partite giocate sabato: Bologna-Sampdoria 3-0, Chievo-Spal 2-1, Sassuolo-Verona 0-2.

~~~

Cagliari Inter streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi sabato 25 novembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Cagliari Inter sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. Gli anticipi della 14a giornata di Serie A finiscono oggi con il quarto incontro. Inter protagonista di un clamoroso avvio di stagione con il secondo posto in classifica a due soli punti dal Napoli e lasciandosi dietro la Juventus. Oltre ad essere ancora imbattuta, dopo 13 partite giocate l’Inter ha anche la seconda miglior difesa della Serie A, con 9 sole reti subite. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play e Sky Go.

Cagliari Inter: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Cagliari Inter non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e Sky. Visione della partita con Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Cagliari Inter sarà disponibile in live streaming su Premium Play e Sky Go gratis per gli abbonati Premium e Sky, con cui si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Cagliari Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Cagliari Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Cagliari Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Diego Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Deiola, Sau.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCagliari,Cagliari Inter,Cagliari Inter Diretta TV,Cagliari Inter Rojadirecta,Cagliari Inter Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: l'Inter di Icardi ha battuto il Cagliari fuori casa con il risultato di 1-3. La sequenza dei gol: 29' Icardi (I), 55' Brozovic (I), 71' Pavoletti (C), 83' Icardi (I). La parte alta della classifica di Serie A dopo i quattro anticipi della 14a giornata giocati sabato: Inter...