Juventus-Inter 2-0, Morata e Bonucci spingono e Buffon fa record di imbattibilità

JUVENTUS INTER 2-0. Bonucci e Morata affondano l’Inter nel derby d’Italia numero 166 in Serie A. La Juventus vince 2-0 portandosi a quattro punti di vantaggio sul Napoli impegnato questa sera in casa della Fiorentina nel posticipo che chiude la 27a giornata. I nerazzurri scivolano a -5 dalla Roma, ma per Mancini c’e’ il rischio di vedere il terzo posto ancor piu’ lontano in caso di successo dei viola nel posticipo contro il Napoli. I bianconeri chiudono la pratica Inter con la quale giocherà tra pochi giorni per la quarta volta in questa stagione, nella gara di ritorno di semifinale di Coppa Italia (andata 3-0 a Torino) con due reti nella ripresa. Apre Bonucci su “regalo” di D’Ambrosio che colpisce di testa fornendo un assist perfetto e chiude Morata su rigore tre minuti dopo aver sostituito Dybala.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (36’ Rugani); Lichtsteiner,Khedira (77’ Sturaro), Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala (81’ Morata). Allenatore Allegri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Felipe Melo, Medel (56’ Ljajic), Kondogbia, Telles (73’ Perisic); Icardi (85’ Eder), Palacio. Allenatore Mancini.

Marcatori Gol: 47’ Bonucci (J), 84’ rigore Morata (J). Ammoniti Lichtsteiner, Hernanes, Juan Jesus, Khedira. Arbitro: Gianluca Rocchi della Sezione di Firenze.

Guarda il filmato dal titolo “Juventus vs Inter Milan 2-0 28 02 2016 All Goals and Highligts“.

Dopo Juventus-Inter 2-0 di ieri sera, il nuovo record personale di imbattibilità di Gigi Buffon è diventato di 746′ consecutivi senza prendere gol. Adesso, il portierone bianconero di 38 anni compiuti il 28 gennaio punta al record assoluto per il nostro campionato, quello stabilito da Sebastiano Rossi (nato a Cesena il 20 luglio 1964) nel 1993/94, quando non incassò reti per 929’ di fila con il Milan, dalla 16a alla 26a giornata incluse.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Inter,Record Buffon,Serie A
JUVENTUS INTER 2-0. Bonucci e Morata affondano l'Inter nel derby d'Italia numero 166 in Serie A. La Juventus vince 2-0 portandosi a quattro punti di vantaggio sul Napoli impegnato questa sera in casa della Fiorentina nel posticipo che chiude la 27a giornata. I nerazzurri scivolano a -5 dalla Roma,...