BRASILE ARGENTINA Streaming Gratis Coppa America Rojadirecta Online ITA TV.

Dove vedere Brasile-Argentina streaming gratis e diretta tv, la finale della Coppa America 2021. Il Superclásico sudamericano è pronto: la finalissima Brasile-Argentina assegnerà il titolo di Campione della Copa America. Il match, che si svolgerà allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, è in programma nella notte tra sabato e domenica (diretta alle 2 AM ora italiana).

Neymar, parlando della partita, non ha potuto non far riferimento a Lionel Messi, il suo grande amico, che diventerà rivale per una notte: “Non sarà facile mettere da parte l’amicizia. Ma io voglio vincere la mia prima Copa America”. All’ultimo atto della Copa America 2021 l’Argentina ci è arrivata dopo un percorso passato per il primo posto nel girone A delle qualificazioni, con tre vittorie e un solo pareggio, cammino speculare a quello del Brasile nel gruppo B. L’Albiceleste ha poi regolato per 3-0 l’Ecuador nei quarti mentre è passata per i calci di rigore (3-2) per avere ragione della Colombia in semifinale dopo l’1-1 nei tempi regolamentari.

Le probabili formazioni di Brasile-Argentina

ARGENTINA (4-3-3): Dibu Martinez; Molina, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Rodriguez, Paredes, De Paul; Leo Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

Allenatore Lionel Scaloni. In panchina: Armani, Musso, Romero, Acuna, Correa, Papu Gomez, Lisandro Martinez, Martinez Quarta, Montiel, Palacios, Aguero, Nico Gonzalez, Lo Celso.

BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinos, Thiago Silva, R Lodi; Casemiro, Fred, Paquetà; Cebolinha, Neymar, Richarlison. Allenatore Tite. In panchina: Alisson, Wéverton, Alex Sandro, Emerson, Fabinho, Firmino, Gabriel Barbosa, Vinicius Junior, Douglas Luiz, Eder Militao, Leo Ortiz, Everton Ribeiro.

ARBITRO: Ostojich (Uruguay). Assistenti guardalinee: Barreiro, Soppi (Uruguay). Quarto uomo: Haro (Perù). VAR: Cunha Soca (Uruguay). Assistente VAR: Fedorczuk (Uruguay).

Dove vedere Brasile-Argentina Streaming Gratis e Diretta TV al posto di Rojadirecta ITA

Potete vedere Brasile-Argentina in diretta tv a partire dalle ore 02:oo italiane della notte italiana di oggi tra sabato 10 luglio e domenica 11 luglio 2021, su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio, Eleven Sports e LiveNow. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Gentile.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis per  gli abbonati con SkyGO (link skygo.sky.it) con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. A pagamento per tutti con NOW. Cercando su Google o Bing la parola chiave “Brasile Argentina Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.

Antonio VivesCalcioTopArgentina,Argentina Streaming,Brasile,Brasile Argentina,Brasile Argentina Rojadirecta,Brasile Argentina Streaming,Brasile Argentina Streaming Gratis,Brasile Argentina Streaming Link,Brasile Argentina Streaming Live,Brasile Streaming,Coppa America,Diretta Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Brasile Argentina,Streaming Calcio
Dove vedere Brasile-Argentina streaming gratis e diretta tv, la finale della Coppa America 2021. Il Superclásico sudamericano è pronto: la finalissima Brasile-Argentina assegnerà il titolo di Campione della Copa America. Il match, che si svolgerà allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, è in programma nella notte tra sabato...