Brad Pitt indagato per violenza contro i figli, secondo TMZ

Secondo la rivista gossip TMZ Brad Pitt sarebbe indagato per violenza contro i figli. La notizia schock segue quella data sul, sempre dalla stessa rivista online, sul divorzio chiesto da Angelina Jolie. Le accuse mosse dalla polizia di Los Angeles e del County department of children and family services sono pesantissime. Si parla di “abusi fisici e verbali nei confonti dei bambini” che ricordiamo si chiamano Maddox (di 15 anni), Pax (di 13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni), Vivienne e Knox, entrambi di 8 anni.

Tmz mette in evidenzia un episodio in particolare avvenuto la settimana scorsa, il 14 settembre, un giorno prima che Angelina Jolie presentasse la richiesta di divorzio dopo 12 anni di convivenza e due da sposati. Durante un volo nel suo jet privato con tutta la famiglia, l’attore avrebbe dato in escandescenza con “imprecazioni, urla e gesti fisici” anche dopo l’atterraggio davanti ad alcuni testimoni. Quest’ultimi avrebbero raccontato l’episodio alle autorità di Los Angeles. Da qui l’apertura dell’indagine.

Secondo altri fonti citate per People, Brad Pitt sarebbe stato presumibilmente sotto l’effetto dell’alcol. Secondo Tmz tutto sembra avere una logica. È stato evidentemente questo episodio a far traboccare la goccia dal vaso per Angelina Jolie che poi ha chiesto il divorzio con l’affido esclusivo dei sei bambini, lasciando al padre solo il diritto di visita.

Andrea PaolaGossipTopAngelina Jolie,Brad Pitt,Divorzio,Divorzio Pitt Jolie,Famiglia,Tmz
Secondo la rivista gossip TMZ Brad Pitt sarebbe indagato per violenza contro i figli. La notizia schock segue quella data sul, sempre dalla stessa rivista online, sul divorzio chiesto da Angelina Jolie. Le accuse mosse dalla polizia di Los Angeles e del County department of children and family services...