Bournemouth-NAPOLI 2-2 con i gol di Mertens e Zielinski | Calcio d'Estate

Aggiornamento: Bournemouth-Napoli è terminata con il risultato di 2-2. Nella penultima amichevole stagionale il Napoli impatta in Inghilterra. Al 31′ Mertens porta in vantaggio il Napoli. Nella ripresa la rimonta inglese con Afobe al 51′ e Francis al 76′. Una serie di cambi e poi il gol del definitivo pareggio con Zielinski al minuto 84′. Prossimo appuntamento al San Paolo il 10 agosto per la sfida contro l’Espanyol.

***

Vedere Bournemouth-Napoli Streaming Video è possibile oggi domenica 6 agosto alle ore 19:30 in pay-per-view su Mediaset Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1 a 10 euro. Dopo la sconfitta subita contro l’Atletico Madrid e la vittoria contro il Bayern Monaco, il Napoli sfida il Bournemouth in Inghilterra per la prima delle ultime due sfide pre-stagione ufficiale. Video streaming in pay-per-view anche con le app Premium Play e Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Bournemouth-Napoli, partita amichevole di questo affascinante calcio d’estate 2017, ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Bournemouth-Napoli Streaming, ultime notizie

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, schiererà probabilmente tutti i titolari della nuova stagione dopo il turnover obbligato visto contro Atletico Madrid e Bayern Monaco nell’Audi Cup: due partite giocate in due giorni. In avanti vedremo Mertens in collaborazione con Insigne e Callejon. In difesa crediamo ci sia spazio per Koulibaly e a centrocampo per Zielinski.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Zielinski, Hamsik, Jorginho; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopNapoli,Napoli Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Aggiornamento: Bournemouth-Napoli è terminata con il risultato di 2-2. Nella penultima amichevole stagionale il Napoli impatta in Inghilterra. Al 31' Mertens porta in vantaggio il Napoli. Nella ripresa la rimonta inglese con Afobe al 51' e Francis al 76'. Una serie di cambi e poi il gol del definitivo...