BORDEAUX MILAN Risultato 1-2 doppietta di Suso, Montella vincente

Bordeaux-Milan risultato finale 1-2. Esordio vincente per Vincenzo Montella con la sua nuova squadra. Al 29′ apre le marcature Suso (Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre,22 anni, nato il 19 novembre 1993). Lo spagnolo approfitta di un brutto errore in disimpegno tra Prior e Laborde e poi batte con un preciso destro il portiere del Bordeaux. Al 38′ raddoppio rossonero. Ménez recupera palla a centrocampo, passa la palla a Bonaventura il quale taglia il campo appoggiando il pallone a Suso. Lo spagnolo esegue un perfetto controllo e di sinistro infila sul secondo palo. Al 75′ accorcia le distanze il giovane brasiliano Malcom. A fine partita si leggeranno queste statistiche sul possesso palla: 42% Bordeaux vs 58% Milan.

~~~

Dopo l’esordio di Antonio Conte in Rapid Vienna-Chelsea delle 18, alle 20 ci sarà anche quello di Vincenzo Montella alla guida del suo nuovo Milan. Allo Stade Alfred Armandie (Agen, Francia) si gioca infatti Bordeaux-Milan, partita amichevole di calcio. Ecco le formazioni ufficiali. BORDEAUX: Prior; Guilbert, Sertic, Pallois, Contento; Toulalan, Vada, Touré, Malcom; Laborde, Crivelli. MILAN: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Poli, Bertolacci, Bonaventura; Suso, Menez, Niang. La partita verrà trasmessa in diretta tv alle 20 di oggi da Mediaset Premium Sport in esclusiva per gli abbonati alla pay-tv. In streaming con Premium Play. Disponibile in streaming gratis anche con i web llinks gratuiti di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.

Antonio VivesCalcioTopDove vedere Milan Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Bordeaux-Milan risultato finale 1-2. Esordio vincente per Vincenzo Montella con la sua nuova squadra. Al 29' apre le marcature Suso (Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre,22 anni, nato il 19 novembre 1993). Lo spagnolo approfitta di un brutto errore in disimpegno tra Prior e Laborde e poi batte...