Rojadirecta Bologna-Juventus Streaming Gratis Diretta Sky TV verso lo scudetto

Anticipo di Serie A: Bologna-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 19 febbraio 2016. La nuova capolista della Serie A fa visita al Bologna di centro classifica. Dopo il sorpasso al Napoli nell’ultima giornata, la Juventus cercherà oggi di allungare il record di vittorie consecutive, portandole a 16, e quindi di aggiungere altri tre punti alla sua classifica. Punti che potrebbero trasformarsi in quattro lunghezze dal Napoli, visto che lunedì sera si giocherà il posticipo Napoli-Milan. Dopo la seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni, non è detto che il Napoli possa perdere anche la terza contro il Milan fresco della vittoria sul Genoa.

Bologna vs Juventus significa anche non rischiare i giocatori bianconeri in fase di recupero, in vista della sfida di Champions della prossima settimana (per quello l’anticipo di oggi) Juventus-Bayern Monaco. Così Massimiliano Allegri: “Cuadrado sta bene, Alex Sandro domani non è a disposizione ma magari lo sarà martedì perché non ha lesioni. Bonucci si è allenato con la squadra, mentre Asamoah rientrerà la prossima settimana. Khedira va gestito nel miglior modo perché le problematiche degli infortuni che ha avuto mi costringono a farlo. Sarebbe da pazzi pensare che possa giocare 50 partite. Mandzukic rientrerà in gruppo da sabato, Chiellini è invece da valutare ma quasi sicuramente saranno a disposizione per martedì”.

L’anticipo della 26a giornata, la settima di ritorno, significa molto per la Juve. Allegri ha detto che “contro il Napoli era più decisiva per loro che per noi, oggi invece non possiamo perdere punti per strada. Mancano 13 partite e bisogna fare un tot di vittorie e se la facciamo ne manca una alla quota scudetto”. Non sarà comunque una partita facile al Dall’Ara. Rendimento d’alta classifica degli emiliani con Donadoni in panchina: 27 punti conquistati in 15 partite di campionato, meno solo di Juventus (45), Napoli (35) e Fiorentina (28).

Bologna-Juventus in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, oppure a pagamento con Sky Online. In pay tv del digitale terrestre di Premium Sport e Premium Sport HD. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 19 febbraio 2016.

Antonio VivesCalcioTopBologna Juventus,Bologna Juventus Streaming,Juventus,Rojadirecta
Anticipo di Serie A: Bologna-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 19 febbraio 2016. La nuova capolista della Serie A fa visita al Bologna di centro classifica. Dopo il sorpasso al Napoli nell'ultima giornata, la...