Video BESIKTAS-NAPOLI Risultato 1-1, Hamsik risponde a Quaresma

Besiktas-Napoli risultato esatto 1-1. Il Napoli con l’amaro in bocca a Istanbul dove ottiene solamente un pareggio. Turchi in vantaggio con Quaresma al 79′ che ha trasformato un calcio di rigore concesso generosamente dall’arbitro inglese Clattenburg. Dopo innumerevoli errori e calci d’angolo, il Napoli arriva al pareggio con il suo capitano, Hamsik, che si inventa un tiro favoloso da fuori area al minuto 82.

La vignetta divertente di Besiktas-Napoli.

All’ultimo minuto Insigne ha l’occasione per regalare a Sarri la vittoria finale, ma manda fuori di pochissimo. E guardate la reazione di Sarri.

Aggiornamento Diretta Besiktas-Napoli. Si gioca a Istanbul in Turchia. Ecco le formazioni ufficiali. BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Rhodolfo, Tosic; Atiba, Inler; Quaresma, Tolgay, Adriano; Aboubakar. Allenatore: Gunes. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri.

Besiktas-Napoli in diretta tv video streaming con calcio d’inizio alle ore 18:45 di oggi martedì 1° Novembre, in esclusiva sui canali digitali Mediaset. Il Napoli cerca il riscatto in terra turca, dopo l’inattesa sconfitta di due settimane fa al San Paolo con il risultato di 2 a 3. Il problema è che la formazione di Istanbul ha giocato veramente bene in Italia e questo deve far preoccupare. In ogni caso gli uomini di Sarri hanno subito l’occasione di rifarsi e conservare il primato nel Girone B di Champions League. Il Besiktas non starà certo a guardare e credendo nella qualificazione al turno successivo, scenderà in campo con l’unico obiettivo di incamerare i tre punti in palio.

Besiktas-Napoli, probabili formazioni e dove si può vederla

Il Napoli giocherà allo stadio Vodafone Arena di Istanbul (foto), dove i turchi non perdono da 12 partite, ovvero da febbraio scorso, con dieci successi e appena due pareggi. Giocherà con una formazione a modulo collaudato 4-3-3. Ecco la formazione: Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disposizione in panchina: Sepe, Strinic, Chiriches, Zielinski, Diawara, Rog, Mertens. Allenatore Sarri.

La probabile formazione del Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Gonul; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslam, Adriano; Aboubakar. A disposizione: Yuvakuran, Ozyakup, Rhodolfo, Inler, Sahan, Talisca, Tosul. Allenatore Gunes.

Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra). Guardalinee: J. Collin e S. Bennett. 4° uomo: I. Hussin.

Besiktas-Napoli in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione. La partita non verrà trasmessa su Canale 5. Fischio d’inizio alle 18:45 di oggi martedì 1° novembre 2016. I clienti abbonati a Mediaset potranno vedere la partita gratuitamente attraverso l’app online di Premium Play. Cronaca diretta live su Twitter con l’account ufficiale del Napoli. Radiocronaca della partita con Radio Rai 1 (link qui).

Antonio VivesCalcioTopBesiktas Napoli,Champions League,Napoli
Besiktas-Napoli risultato esatto 1-1. Il Napoli con l'amaro in bocca a Istanbul dove ottiene solamente un pareggio. Turchi in vantaggio con Quaresma al 79' che ha trasformato un calcio di rigore concesso generosamente dall'arbitro inglese Clattenburg. Dopo innumerevoli errori e calci d'angolo, il Napoli arriva al pareggio con il...