Benevento Milan diretta video streaming. Si gioca per la 15a giornata di Serie A: appuntamento per il tardo pomeriggio di domenica 3 gennaio 2020 nel palcoscenico dello Stadio Ciro...
Benevento Milan diretta video streaming. Si gioca per la 15a giornata di Serie A: appuntamento per il tardo pomeriggio di domenica 3 gennaio 2020 nel palcoscenico dello Stadio Ciro Vigorito di Benevento. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la terza in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18:00. Il Milan è imbattuto da nove partite quando ha disputato la prima partita di un anno solare in Serie A fuori casa (8V, 1N). L’ultima sconfitta dei rossoneri quando hanno iniziato un nuovo anno in trasferta risale al 1997 (3-0 contro la Lazio). Di seguito scopriamo dove vedere la partita in diretta Benevento Milan streaming e tv.
Come vedere Benevento Milan in diretta tv invece di Rojadirecta.
Diretta Benevento Milan sui canali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite), con inizio alle ore 18:00 di domenica 3 gennaio 2021.
Dove vedere Benevento Milan Streaming alternativa a Rojadirecta.
Benevento Milan streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta raggiungibile da tutto il mondo con una connessione Vpn.
Benevento Milan Formazioni
Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Non mancano i problemi per Pioli, che dovrà rinunciare a Theo Hernández, squalificato, e agli infortunati Ibrahimovic, Bennacer, Saelemaekers e Gabbia. Recuperato Castillejo, che però andrà in panchina. In attacco Rafael Leão sarà la punta centrale, mentre sulla trequarti potrebbe trovar posto dal 1′ accanto a Calhanoglu e Rebic lo spagnolo Brahim Díaz. In mediana Tonali affiancherà Kessié. Recupero importante invece in difesa, dove Kjaer ritroverà il suo posto come centrale accanto a capitan Romagnoli. Calabria e Dalot saranno i due esterni, con Gianluigi Donnarumma fra i pali.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Improta, Caprari, Lapadula. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caldirola, Iago Falque.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessiè, Tonali; Diaz, Calhanoglu, Leao; Rebic. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: Hernandez. Indisponibili: Bennacer, Gabbia, Ibrahimovic, Saelemaekers.
https://postbreve.com/benevento-milan-streaming-gratis-rojadirecta-22309.htmlCalcioBreaking NewsTopBenevento,Benevento Milan,Benevento Milan Rojadirecta,Benevento Milan Streaming,Benevento Streaming,Diretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Benevento Milan,Serie A,Streaming Calcio