okv8UNK

Benevento Juventus streaming e diretta tv invece di Rojadirecta. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 28 ottobre 2020 per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus di Pirlo si presenta al Ciro Vigorito di Benevento senza Cristiano Ronaldo messo a riposo. CR7 contro il Cagliari ha raggiunto i 60 goal in bianconeri in Serie A (in appena 69 presenze).

Dove vedere Benevento Juventus in streaming e in diretta tv al posto di Rojadirecta.

Benevento Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La partita sarà disponibile in streaming live con Sky GO (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it).

Diretta Benevento Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Improta; Lapadula. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dabo, Foulon, Iago Falque, Letizia, Tuia.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Alvaro Morata, Paulo Dybala. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buffon, Chiellini, Demiral, CR7 Cristiano Ronaldo.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBenevento,Benevento Juventus,Benevento Juventus Rojadirecta,Benevento Juventus sofascore,Benevento Juventus Streaming,Benevento Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Benevento Juventus,Serie A,Streaming Calcio
Benevento Juventus streaming e diretta tv invece di Rojadirecta. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 28 ottobre 2020 per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus di Pirlo si presenta al Ciro Vigorito di Benevento senza Cristiano Ronaldo messo a riposo. CR7 contro...