Benevento-Juventus 2-4: terzo hat-trick di Dybala in Serie A e Napoli scivola a +7 punti di distanza

Aggiornamento: la Juventus ha battuto il Benevento in trasferta con il risultato finale di 2-4. Dybala segna una tripletta (la terza in Serie A) e sale a 21 gol in campionato. I marcatori: 16′ Dybala (Assist di Cuadrado), 24′ Diabaté (Assist di Guilherme), 45’+3 Dybala (calcio di rigore), 51′ Diabaté (Assist di Viola), 74′ Dybala (calcio di rigore), 82′ Douglas Costa (Assist di Higuaín). In classifica la Juventus sale a 81 punti, mentre il Napoli (fermo a 74) domani giocherà in casa contro il Chievo Verona.

^^^

Benevento-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi sabato 7 aprile per il turno 31 di Serie A, 12a giornata del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Benevento-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky. La partita tra Benevento e Juventus apre il programma della 31esima giornata di Serie A nell’anticipo delle ore 15 del sabato.

I campani vengono dalla bellissima vittoria in settimana sul Verona nel recupero di campionato. I Bianconeri dalla batosta subita dal Real nell’andata dei quarti di Champions League, episodio che gli uomini di Allegri vogliono dimenticare al più presto già dal match di oggi.

Diretta Benevento-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Guilherme, Viola, Sandro, Djuricic; Iemmello, Brignola. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: Memushaj, Parigini, Antei. Squalificati: Letizia, Lucioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Bernardeschi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Pasqua di Tivoli (Bindoni-La Rocca).

Dove vedere Benevento-Juventus in streaming e in diretta tv

Benevento-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopBenevento,Benevento Juventus,Benevento Juventus Rojadirecta,Benevento Juventus Streaming,Benevento Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: la Juventus ha battuto il Benevento in trasferta con il risultato finale di 2-4. Dybala segna una tripletta (la terza in Serie A) e sale a 21 gol in campionato. I marcatori: 16' Dybala (Assist di Cuadrado), 24' Diabaté (Assist di Guilherme), 45'+3 Dybala (calcio di rigore), 51'...