Vedere Belgio Inghilterra Streaming Gratis Rojadirecta.

Belgio Inghilterra streaming e diretta tv. Finale per il terzo posto dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. E’ la finale delle due sconfitte in semifinale. I Diavoli Rossi sono usciti delusi dalla sfida contro la Francia, partita decisa da un colpo di testa di Umtiti. Anche perchè la Francia ha interrotto così una doppia striscia utile di 24 partite e sette vittorie, con ben 78 reti messe a segno.

Sconfitta che brucia anche per l’Inghilterra, battuta in rimonta dalla Croazia di Mandzukic per 2 a 1. Dopo il vantaggio di Trippier su splendida punizione, hanno pesato gli errori di Kane, determinanti per contrastare una Croazia che ha rimontato poi con Perisic e Mandzukic nei supplementari.

L’Inghilterra ha perso solo 4 volte nelle ultime 20 partite, segnando 32 gol. Atteso oggi un ampio turnover da parte di Martinez e Southgate. Ci aspettiamo quindi una partita aperta, in cui entrambe le squadre cercheranno di salire sul podio dei Mondiali di Calcio.

Diretta Belgio Inghilterra Streaming: ultime notizie formazioni.

Belgio Inghilterra si gioca oggi sabato 14 luglio alle ore 16. Harry Kane ha effettuato soltanto un tiro nello specchio nelle ultime tre gare ai Mondiali, cioè il rigore trasformato contro la Colombia agli ottavi. Il che significa che non ha mai centrato lo specchio nelle ultime quattro ore e 33 minuti di gioco. Quella contro la Croazia è stata la 100ᵃ sconfitta in gare ufficiali (escluse amichevoli) per l’Inghilterra: tutte le sue ultime sei sconfitte sono arrivate nei grandi tornei internazionali (cinque ai Mondiali, una agli Europei).

Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; De Bruyne, Tielemans, Meunier, Chadli; Januzaj, Lukaku, Hazard. Allenatore: Roberto Martínez.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Alexander-Arnold, Jones, Stones, Maguire, Rose; Loftus-Cheek, Dier, Delph; Kane, Vardy. Allenatore: Gareth Southgate.

Dove vedere Belgio Inghilterra streaming e diretta tv.

Belgio Inghilterra sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset Play per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBelgio,Belgio Inghilterra,Belgio Inghilterra Rojadirecta,Belgio Inghilterra Streaming,Belgio Streaming,Diretta Streaming,Inghilterra,Inghilterra Streaming,Mondiali Calcio Russia 2018,Rojadirecta
Belgio Inghilterra streaming e diretta tv. Finale per il terzo posto dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. E' la finale delle due sconfitte in semifinale. I Diavoli Rossi sono usciti delusi dalla sfida contro la Francia, partita decisa da un colpo di testa di Umtiti....