Bayern Monaco Real Madrid 1-2: due calci di rigore non concessi ai tedeschi

Il Real Madrid ha battuto in trasferta il Bayern Monaco con il risultato di 1-2 ipotecando la qualificazione alla finale di Champions League. Passano in vantaggio i tedeschi al 28′ con Kimmich su assist dell’ex James Rodríguez. Al 44′ il gol del pareggio di Marcelo su assist di Daniel Carvajal. Il gol che regala la vittoria agli ospiti arriva al 57′ con Marco Asensio su assist di Lucas Vázquez. Giuste recriminazioni da parte dei tedeschi contro l’arbitro olandese Kuipers per non aver concesso due calci di rigore evidenti a favore del Bayern Monaco. La gara di ritorno della semifinale di Champions League si giocherà martedì 1° maggio a Madrid.

^^^

Bayern Monaco Real Madrid streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 25 aprile 2018 la partita di andata di semifinale di Champions League. Bayern Monaco e Real Madrid si incontreranno per la 25ª volta in competizioni europee: il bilancio finora è in equilibrio, con 11 vittorie per parte (2N). Questa sfida è già quella che si è più ripetuta più volte tra CL/Coppa dei Campioni. Terzo appuntamento tra Bayern e Real in una semifinale di Champions League dal 2011/12, con i tedeschi che hanno superato il turno nel 2011/12, mentre gli spagnoli hanno avuto la meglio nella doppia sfida del 2013/14.

Diretta Bayern Monaco Real Madrid Streaming: ultime notizie formazioni

Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, J.Boateng, Hummels, Bernat; Javi Martinez; Robben, T Müller, James Rodríguez, Ribéry; Lewandowski. Allenatore Jupp Heynckes.

Real Madrid (4-3-1-2): K Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane.

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Dove vedere Bayern Monaco Real Madrid in streaming e in diretta tv

Bayern Monaco Real Madrid sarà trasmessa sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Telecronaca di Massimo Callegari con Roberto Cravero seconda voce. A bordo campo Massimo Veronelli e Carlo Landoni. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopCalcioBayern Monaco,Bayern Monaco Real Madrid,Bayern Monaco Real Madrid Canale 5,Bayern Monaco Real Madrid Diretta Streaming,Bayern Monaco Real Madrid Rojadirecta,Bayern Monaco Real Madrid Streaming,Bayern Monaco Real Madridin chiaro,Bayern Monaco Streaming,Champions League,Diretta Canale 5,Diretta Streaming,Real Madrid,Real Madrid Streaming,Rojadirecta
Il Real Madrid ha battuto in trasferta il Bayern Monaco con il risultato di 1-2 ipotecando la qualificazione alla finale di Champions League. Passano in vantaggio i tedeschi al 28' con Kimmich su assist dell'ex James Rodríguez. Al 44' il gol del pareggio di Marcelo su assist di Daniel...