Rojadirecta Bayern Monaco Juventus Streaming Champions, dove vedere la partita in diretta

Il grande giorno è arrivato. Oggi si gioca Bayern Monaco-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset, in esclusiva. Si gioca alle 20:45 di mercoledì 16 marzo 2016, la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal risultato di 2-2 dell’andata a Torino. La Juventus deve fare i conti con i molti infortuni che l’hanno decimata, non ultimo quello di Paulo Dybala, Marchisio e Chiellini. Allegri schiererà dunque la squadra con il 4-4-2 come all’andata, con la presenza di Cuadrado sulla destra e di Pogba sulla fascia opposta. Al posto di Marchisio in mezzo al campo ci sarà molto probabilmente Hernanes, mentre Alex Sandro darà supporto dalla fascia alla coppia d’attacco Morata Mandzukic. Quest’ultimo non al meglio per un problema all’inguine, e quindi sarà pronto ad entrare in campo Simone Zaza.

Bayern Monaco vs Juventus viene diretta dall’arbitro svedese Jonas Eriksson. Assistenti i connazionali Klasenius e Wärnmark; quarto uomo Culum. Il miglior arbitro del mondo per una partita importante e della quale lo stesso Bep Guardiola ha definito come “una finale”. Il Bayern avrà a disposizione la formazione tipo con l’unico dubbio su Robben, a rischio forfait causa una influenza. I tedeschi, quindi, partono da favoriti ma i bianconeri potrebbero sorprendere i pronostici facendo la partita dell’anno.

Bayern-Juventus non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e nemmeno in diretta gratis su Zdf. Si potrà vedere la diretta tv in esclusiva solamente su Premium Sport e Premium Sport HD. Live streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 16 marzo 2016.

Antonio VivesCalcioTopBayern Monaco Juventus,Bayern Monaco Juventus Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Rojadirecta
Il grande giorno è arrivato. Oggi si gioca Bayern Monaco-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset, in esclusiva. Si gioca alle 20:45 di mercoledì 16 marzo 2016, la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal risultato di 2-2...