Rojadirecta Bayern Monaco Juventus Streaming Champions, dove vedere la partita in diretta

Il grande giorno è arrivato. Oggi si gioca Bayern Monaco-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset, in esclusiva. Si gioca alle 20:45 di mercoledì 16 marzo 2016, la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal risultato di 2-2 dell’andata a Torino. La Juventus deve fare i conti con i molti infortuni che l’hanno decimata, non ultimo quello di Paulo Dybala, Marchisio e Chiellini. Allegri schiererà dunque la squadra con il 4-4-2 come all’andata, con la presenza di Cuadrado sulla destra e di Pogba sulla fascia opposta. Al posto di Marchisio in mezzo al campo ci sarà molto probabilmente Hernanes, mentre Alex Sandro darà supporto dalla fascia alla coppia d’attacco Morata Mandzukic.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Quest’ultimo non al meglio per un problema all’inguine, e quindi sarà pronto ad entrare in campo Simone Zaza.

Bayern Monaco vs Juventus viene diretta dall’arbitro svedese Jonas Eriksson. Assistenti i connazionali Klasenius e Wärnmark; quarto uomo Culum. Il miglior arbitro del mondo per una partita importante e della quale lo stesso Bep Guardiola ha definito come “una finale”. Il Bayern avrà a disposizione la formazione tipo con l’unico dubbio su Robben, a rischio forfait causa una influenza. I tedeschi, quindi, partono da favoriti ma i bianconeri potrebbero sorprendere i pronostici facendo la partita dell’anno.

Bayern-Juventus non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e nemmeno in diretta gratis su Zdf. Si potrà vedere la diretta tv in esclusiva solamente su Premium Sport e Premium Sport HD. Live streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 16 marzo 2016.

Antonio VivesCalcioTopBayern Monaco Juventus,Bayern Monaco Juventus Streaming,Juventus,Rojadirecta
Il grande giorno è arrivato. Oggi si gioca Bayern Monaco-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset, in esclusiva. Si gioca alle 20:45 di mercoledì 16 marzo 2016, la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal risultato di 2-2...